Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

7 GIUGNO: PHOT'OUT - MOSTRE DI FABRIZIO BASTIMENTO E ANGELO FRAGOMENI

La Bottega Aperta VIA CERVINO 9/A, Torino, Italia
Google+

PRENDE IL VIA PHOT'OUT !
DAL 7 AL 27 GIUGNO
LA BOTTEGA APERTA, via Cervino 9/A - TORINO
INAUGURAZIONE 07/06 H. 18.00

Prende il via la serie di mostre fotografiche di PHOT'OUT, dal cuore pulsante di Barriera, nel giorno del compleanno della Bottega Aperta, una giornata densa di appuntamenti che vedranno intorno alle 18 anche l'inaugurazione delle due mostre di Fabrizio Bastimento (L'Havana, una identità in movimento) e Angelo Fragomeni (Gente di Cuba).

Due progetti fotografici giunti a PHOT'OUT indipendentemente l'uno dall'altro, con chiavi di lettura differenti di due reportages di viaggio, uniti da un medesimo filo conduttore con questo Paese, con la curiosità del viaggiatore verso una terra poco nota anche se molto raccontata.

Grazie a questi due progetti, abbiamo eletto Cuba come Paese Ospite, alla stregua di certe manifestazioni molto titolate, ma con la convinzione che nello spirito di PHOT'OUT solo questo Paese potesse realmente interpretare lo spirito OUT della nostra rassegna.

Nel corso del periodo di apertura delle mostre, il 10/06 (martedì) è stata organizzata una serata presso la Bottega Aperta, insieme agli Autori ed a rappresentanti del'Associazione Italia Cuba che ha curato i testi di accompagnamento storico culturale alle due mostre.
Nel corso della serata verrà presentato il documentario di Luigi Mezzacappa "Amo esta isla", presente il regista e autore.
Uno sguardo sulla relatività delle posizioni tra differenti modelli sociali e sul condizionamento della comunicazione nel mondo occidentale, sugli interrogativi legati alle crisi del sistema occidentale, attraverso occhi differenti dai nostri.

Apriamo quindi PHOT'OUT con due mostre di assoluto rilievo, con tematiche sociali importanti nel luogo di PHOT'OUT che meglio rappresenta il legame tra arte e società, La Bottega Aperta in Barriera di Milano.

Veniteci a trovare
dal 7 al 27 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: