Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NATURAL SNOW BUILDINGS [F] unica data italiana!! ☽☀☾ lunedi 30 Giugno ☽☀☾ O' - Milano

O' Via Pastrengo n. 12, Milano, Italia
Google+

NATURAL SNOW BUILDINGS [F]
live - unica data italiana



lunedi 30/06/14 - ore 20.00

O' - via Pastrengo 12 - Milano

ingresso 5€


☽☀☾☀☽☀☾☀☽☀☾☀☽☀☾☀☽☀☾☀☽☀☾☀☽☀☾


Natural Snow Buildings

Natural Snow Buildings sono il duo francese composto da Mehdi Ameziane e Solange Gularte, giovani studenti universitari parigini che nel '97 si scoprono da subito affini e pronti ad unirsi nella visione di un universo musicale solo loro.

Le prime autoproduzioni in cassetta e cdr tra il '99 e il 2004 (“Witch-Season”, “Two Sides of a Horse”, “Ghost Folks” e “The Winter Ray”) inquadrano da subito le coordinate estetiche ed estatiche della coppia, melodie e rumore che si alternano in un narrare continuo, una ruralità astrale intima e universale allo stesso tempo.

Nel 2004 si trasferiscono a Vitrè in Bretagna e lontani da tutto e da tutti nel 2006 danno alla luce il loro primo capolavoro, quel “The Dance of the Moon and the Sun” che negli anni è diventato un oggetto ambitissimo, non solo per la sua tiratura, ma soprattutto per la capacità di mostrare la coppia nel pieno della loro essenza: una musica che oscilla tra nenie antiche ed elevazioni future, tra psichedelia free-form, noise, folk e sperimentazioni dissonanti, in un continuum che da qui in poi attraverserà tutta la loro produzione, un racconto unico che non appartiene a nessun tempo perchè è di ogni tempo.

Nel corso degli anni la loro produzione si intensifica continuando a raggiungere vette di ispirazione altissime (“Night Coercion Into The Company of The Witches”, “Shadow Kingdom”, “Beyond The Veil”) e, incuranti del loro culto sempre più crescente, mantengono un profilo defilato e quasi autistico, tra tirature impossibili (tra cui l'unico esemplare del box quintuplo “I Dream of Drone”) e dischi che raggiungono le 6 ore di durata (“Daughter of Darkness”), come se non esistesse un pubblico pronto ad ascoltarli e seguirli, ma che li veda come messaggeri di un universo che esiste da sempre, senza alcuna pretesa artistica che non sia la condivisione della loro stessa visione.

In linea con le loro produzioni discografiche, le apparizioni dal vivo restano rarissime. Questa unica data italiana è parte di un breve tour europeo (il secondo della loro carriera), e vedrà Mehdi e Solange presentare una performance in cui confluiranno estratti da tutto il loro repertorio, in forma astratta e imprevedibile.


https://www.youtube.com/user/IDreamOfNaturalSnow


☽☀☾☀☽☀☾☀☽☀☾☀☽☀☾☀☽☀☾☀☽☀☾☀☽☀☾

Veniteci a trovare
il 30 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: