Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

EL V & CICO-REGGAE MESTIZO LIVE AT PICOLIT

Picolit Pub Via Discesa Marina 57, Castellammare del Golfo TP, Italia
Google+

El V & Cico – Reggae Mestizo (mixed @ Studi O D Venti)
2 cantanti, autori, musicisti, che amano il suono del barrio, delle strade del sud del mondo…uno spettacolo sin fronteras, dove convivono idiomi, culture e colori…un solo mundo es posible !!!
EL V - L' avventura artistica di El V (MARCO VECCHI) è cominciata molti anni fa. Da 25 anni è alla guida di una delle band più originali della scena reggae/black italiana: i GARDENHOUSE. Ha collaborato con numerosi artisti a livello nazionale e internazionale, da TULLIO DE PISCOPO con cui ha scritto il brano CONGA MILONGA, a LITTLE TONY con cui, insieme ai GH, ha inciso la cover di QUANDO VEDRAI LA MIA RAGAZZA. Da IL GENERALE con cui ha scritto UN CAFESITO MAMI, inno a sostegno della causa dei campesinos in Chiapas a TONINO CAROTONE, con cui ha scritto MAMA NEGRA, il singolo che l’estate scorsa ha fatto il giro del mondo con versioni che includono anche i cantanti di CANTECA DE MACAO, LA ZURDA, TRAIN TO ROOTS, QUARTIERE COFFEE and more. Con il suo REGGAE LATINOEMILIANO, una mescolanza di Dancehall, Patchanka e Urban Latino sa infiammare il palco di qualsiasi location! PURA MEZCLA!!! …levanta la mano por el hombre latinoemiliano…
CICO - CICO è un artista internazionale di origine congolese, nato in Italia nel 1985. Dal 1999 con suo fratello di sangue e alcuni fratelli di spirito, comincia a suonare in pubblico. MAMAAFR!KA è il nome del gruppo che da allora mescola reggae, punk e rap in lingue diverse, suonando ovunque, dalla strada ai palchi dei locali, dalle discoteche ai centri sociali, "fuori da ogni scena".Dal 2006 entra in pianta stabile come cantante e compositore nella band siciliana ROY PACI & ARETUSKA, con i quali ha realizzato il fortunato singolo "TODA JOIA TODA BELEZA" e altri successi contenuti in 2 cd e un dvd, partecipando a numerosi festival internazionali e arrivando a suonare in 3 continenti per quasi 5 anni nonstop. In quegli anni la sua grande apertura e il credo della mescolanza, lo portano a collaborare con diversi artisti in diversi ambiti musicali, esibendosi dal vivo e su disco con: Africa Unite, Negrita, Che*Sudaka, Teresa De Sio, Macaco, Corveleno, Leg-No, El V and The Gardenhouse, Colectivo Microguagua, Jolaurlo, intothebaobab, Makako Jump, Aprés La Classe, Nilza Costa, Osk-I Jah Man, Stranicrani, Laura Falcinelli, Francesco Rossi, Antonietta La Terza, Ondalternativ, Rapso, Lo Stato Sociale, Itaiata De Sa, Catacumbas, Papa Chango, Voodoo Sound Club, Dj Afghan, Be Hop Click, Bundamove, Il Ristetto, Micha Soul, Jovine, Jakinta, Dome D'Amato, Io te e Puccia, T.G.M., Drooling Beat, Mellow Mood e tanti altri... Ha partecipato a diversi eventi e trasmissioni televisive italiane, tra le più conosciute: CONCERTO DEL 1° MAGGIO a Roma 2006, FESTIVALBAR 2007, ZELIG CIRCUS 2008/09

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: