Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"On The Tip of My Tongue" a cura di Marta Silvi

Palazzo Trinci - Foligno PIAZZA DELLA REPUBBLICA, Foligno PG, Italia
Google+

Concepita all’interno del Dancity Festival 2014 “Gateway” e realizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale AtTack, la collettiva si pone l’obiettivo di raccogliere lavori di artisti che abbiano espresso la necessità di confrontarsi con l’elemento musicale/sonoro, visualizzandolo o traducendolo secondo diverse declinazioni, senza necessariamente produrre elementi sonori a loro volta.

All’interno del Dancity Festival, dedicato ai più sperimentali e rinomati esempi di musica elettronica internazionali, e proprio quest’anno focalizzato sul tema del “Gateway”, della “soglia”, del “passaggio”, dell’“accesso” a una dimensione alternativa, la mostra costituisce un momento di confronto che pone in dialogo le espressioni delle arti visive e la cornice stessa che la ospita.

Senza approdare a definizioni né a soluzioni definitive, la mostra si pone come un’istantanea di voci singole di un coro estemporaneo in cui ogni timbro vocale lascia cogliere la propria unicità separandosi dal resto, per poi essere riassorbito armonicamente nell’insieme.

La collettiva sarà inaugurata sabato 7 giugno 2014 alle ore 18:00 con la performance di Ruth Proctor e a seguire di Simone Pappalardo con la partecipazione straordinaria di Gianni Trovalusci e sarà accompagnata da un evento musicale a cura del Dancity Festival.
Artisti invitati: Gabriele De Santis / Stanislao Di Giugno / Simone Pappalardo / Ruth Proctor / Alice Schivardi / Bernardo Vercelli (Quiet Ensemble) / Angela Zurlo.

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: