Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Domenica 8 giugno dalle ore 17:30 REVOLVE BOAT PARTY @ LUGANO LAKE! Info prevendite 3297837823

Lugano CH Lugano, Svizzera
Google+

Domenica 8 giugno 2014 dalle ore 17:30


"REVOLVE BOAT PARTY" @ Lugano Lake - Ch -

Main Room

IDRISS D.
(Memento rec.)

L 'N' F
(Catwash)

Gianni Palumbo
(Similar Records )

Modular Project
(Vis1on)

Adryan
(Pleasure)




Second room

Giulio & javier / Stefano Fondrini / Clinitech /Dee No / Edison Cabrino / Teo Ermotti


Prezzi:


Ingresso in prevendita 20€

Imbarco ore 17:30, Partenza battello ore 18:00

• Info line Italia: 3297837823

℅ Parcheggio padiglione Conza, imbarco 100m dopo in viale Castagnola n.12. Cassarate - Lugano -



Biografie 8 giugno:

Idriss D. (Memento rec)

Di origine franco-algerina, deve la sua passione e la sua professione al Dj Mc Brown, suo migliore amico, che, quando aveva 14anni, gli regalò la prima valigetta di dischi e due giradischi a cinghia con pitch a rotella. Idriss inizia l'attività artistica già a sedici anni suonando ai parties e nei primi discopubs; l'amica Cristine lo introduce quasi subito in uno dei locali più esclusivi di Parigi il "Caffè Le Paris": l'emozione e la gioia di Idriss è tale da faticare anche solo ad appoggiare la puntina sul disco. Seguono una serie di prestigiosi locali come il "Duplex", l'"Hilton", il "Buddha Bar" a Siviglia, fino alla consacrazione ufficiale proprio con il "Les Folies de Pigalle" di Parigi, club cult, tra i più conosciuti ed amati a livello mondiale. Quest'ultima esperienza gli apre definitivamente le porte al mondo dell'House. L'arrivo di Idriss in Italia quattro anni fa nasce dall'esigenza dell'artista di sperimentare il mercato e il sound del Bel Paese.

Gianni Palumbo (Similar Records)

Gianni Palumbo ( parte dei Twin Bott ) si trasferisce a Milano all'età di 10 anni.Con facilità viene colpito dalla musica e comincia a provare una vera passione per la House Music che stava avendo il suo boom a quell'epoca. All'età di 16 anni inizia la sua carriera come Deejay suonando in piccoli locali intorno alle porte di Milano.
Si trasferisce poi a suonare nelle famose One Night come 'Colazione da Tiffany' e molte altre, suonando a fianco famosi artisti di richiamo internazionale come:Magda, Butch, Ivan Smagghe,Mark Broom,Etienne de Crecy, Sasse, Popof, Dj T Angry, Ripperton, Marc Antona, Dub Taylor,Ashley Beedle, P.Toile, Margaret Dygas, Anthony Pappa, Audiofly,Danny Howells, Alex Kid, Chiken Lips , Alex Neri, Claudio Coccoluto e molti altri.
Inoltre si è esibito nei più grandi club del Nord Italia, club come: Cocoricò, Amnesia,Mazoom, Fluid .. e diventa Resident di alcuni di questi locali dal 2006 fino ad oggi.

Ma la sua ambizione non finisce mai e nel 2009, porta G. Palumbo ad investire la sua passione al fine di creare un marchio di notorietà internazionale: così nasce Similar Records.
Dopo un anno passato a produrre artisti internazionali e non, conosce Mik Santoro e lo fa uscire su Similar Records. Da qui nasce una lunga e continua collaborazione tra Gianni e Mik che li porta a creare il progetto "Twin Bott": con questo progetto cercano di creare un sound che stia tra i loro gusti musicali che vanno dalla house alla techno.
Qualche mese dopo Gianni decide di aprire una sottoetichetta incentrata sui gusti e lo stile di Mik Santoro. Così nasce Ampispazi Recordings, la prima sottoetichetta ufficiale di Similar Records.
Come la label madre in poco tempo guadagna la fiducia e il supporto di noti dj e produttori in tutto il mondo. Era il 2011.

Al giorno d'oggi Gianni continua a suonare in molti club importanti della scena italiana e soprattutto milanese: inoltre continua a portare avanti il suo progetto musicale sia come produttore sia come label manager, aprendo nuove etichette sotto la Similar Records.

Veniteci a trovare
dal 8 al 9 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: