Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

INAUGURAZIONE SABATO 7 GIUGNO ORE 19 // LA VIA PER LE VIOLE // Mostra collettiva dell’Associazione C

Galleria Da.Co Via del Tribunale 9, Terni TR, Italia
Google+

La Galleria dA. Co. di Terni conclude la stagione espositiva con una mostra collettiva dal titolo La via per le viole, l’inaugurazione sabato 7 giugno alle h 19:00.
La mostra presenta opere di tutti gli artisti facenti parte dell’Associazione Culturale Fiorivano le viole di Perugia. Alcuni di loro hanno già collaborato con la galleria in varie occasioni, come Francesco Capponi e Chiara Dionigi, gli altri sono una vera novità nel panorama espositivo di Terni.
La galleria vuole trasformarsi in una strada, in uno spazio aperto e liberamente occupato da questi artisti, diffondere i loro lavori e progetti in una mostra dal potenziale itinerante. Durante l’inaugurazione, infatti, tutti gli artisti interverranno in modo interattivo con lo spazio e con il pubblico, una vera e propria occupazione artistica e culturale.
Ogni città ha i suoi segreti, ogni città ha un tesoro nascosto.
Oggi Via della Viola a Perugia è una galleria d’arte diffusa: gli artisti hanno creato una città nella città, una società che funziona e la partecipazione attiva degli abitanti ne è la prova.
Le gallerie che ospitano le “creature” di Via della Viola non sono più semplici spazi espositivi ma luoghi occupati, affollati.
L’associazione culturale Fiorivano le Viole è una via da percorrere, vivere, annusare, una strada in cui trovare fiori nel buio.
La mostra è a cura di Valentina Gregori in collaborazione con l’Associazione Culturale Downtown di Terni e l’Associazione Culturale Fiorivano le viole di Perugia e durerà fino al 5 luglio 2014.

Veniteci a trovare
dal 7 giugno al 5 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: