Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pon The River Vol. XI: Serious Thing - DJ Double V - The Toughest @ Civico Zero (PV)

Civico Zero strada Canarazzo, Pavia PV, Italia
Google+

Dopo un mese di attesa si riparte con il reggae al Civico Zero presso Canarazzo. Questa volta abbiamo il piacere di proporvi uno dei sound system più attivi del milanese, resident di S.O.S. Fornace ovvero SERIOUS THING ed una piacevole sorpresa al femminile direttamente da Dublino DJ DOUBLE V che per l'occasione preparerà un reggae set come faceva ai suoi esordi. Ad accompagnare i nostri graditi ospiti, come sempre, THE TOUGHEST.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

FREE ENTRY AS USUAL

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Se non volete perdervi nulla questi saranno gli orari (con il quarto d'ora accademico di approssimazione):
# 19.30 Aperitivo
# 21.30 The Toughest
# 23.00 Dj Double V
# 00.30 Serious Thing
# 02.00 The Toughest

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

ARTISTS INFO

Serious Thing:
Ad inizio 2013, dopo una lunga amicizia coltivata nelle yard del nord Italia ed oltre, Loris, ex membro del sound milanese Urban Roots, e Fede, uno dei creatori e gestori del reggae blog italiano More Vibes, formano Serious Thing, con l'intenzione di far divertire la massive milanese fondendo i propri gusti in fatto di reggae/dancehall music. Il loro debutto risale al 21 marzo 2013, ospiti di Degenere Rebel Sound al Leoncavallo di Milano, all'interno della serata "Incredible". Dopo una serie di dancehall nel milanese il duo si conquista il ruolo di resident sound presso l'Original Social Yard di S.O.S. Fornace a Rho, una delle yard più calde della zona, colmando il vuoto lasciato da Hypers Sound. Nel 2014 Serious Thing intraprende una collaborazione con Junior Sprea ed l'S.p.a. Leoncavallo portando a Milano Heavy Hammer, Salento Dubmasters, e il live dei Quartiere Coffee. All'attivo Serious Thing ha già cinque mixtape: "The Revelation Mixtape", "Reggae Mojito-The Mixtape" e l'ultima fatica, "Things gettin' Serious mixtape", sono scaricabili in free download sul soundcloud del sound. https://soundcloud.com/serious-thing,
mentre gli altri due mixtape compongono il "More Vibes 3rd Birthday Bash Double Mixtape", lavoro dedicato alle produzioni di casa nostra. Il tutto è scaricabile sul Soundcloud di More Vibes. https://soundcloud.com/morevibes
In un anno di attività Serious Thing ha condiviso palco e/o line up con realtà del calibro di: Alborosie, Africa Unite, Mellow Mood, Lion D, Raphael, Jahcoustix, Quartiere Coffee, Sisyphos, Makako Jump, Rootsman I, Heavy Hammer, Indi Mix, Vito War, Lampa Dread, Golden Bass, Bizzarri Sound, Bunna, General Palma, I-Tal Sound, Shanty Sound, Monza Ina De Yard, Madò Che Crew, Insintesi Dub, Balooba Sound & More.

Dj Double V
Veronica Vierin divenne DJ Double V esibendosi nei centri sociali di Torino. Il suo viaggio musicale iniziò nella seconda metà degli anni '90, quando si unì a Yellow Zone, una crew di dj torinesi guidata dal funk guru Bobogezz. Nel 2002 si trasferì a Dublino e si unì a Babilonia, un collettivo di dj internazionali che spinge tropical sounds in diverse yard della città. Nel 2010 la vediamo come cofondatrice di Patchanka Styla, un progetto di musica dal vivo che promuove artisti provenienti dal miscuglio culturale creatosi nelle coste dell'europa del sud.
Negli ultimi anni, Double V prende parte a Groovalaizacion, una web radio e collettivo di dj, presentando settimanalmente al fianco di DJ iZem esibendosi in club e festival di tutta l'Irlanda. Attualmente collabora con musicisti e produttori di Dublino come Salim Dastan, aka Mr Upfull e Aminah Dastan.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: