Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DADATENNIS POETICO

Aria Verde Asola Asola MN, Italia
Google+

Madame e Messieurs

La presente per invitare Voi tutti ad un evento straordinario e mai visto sin d'ora!
Durante lo svolgimento delle prime olimipiadi del Dadaismo, avrà luogo sul campo centrale presso il circolo sportivo ARIA VERDE di Asola, la finale di Dadatennis poetico, tra il campione francomantovano Antioche Tambre Tambre e il sorprendente sfidante gatto persiano Alcide Bava. I due più forti giocatori al mondo, anche perché gli unici esistenti di questa disciplina, si sfideranno a colpi di versi poetici e tennistici proibiti e a tradimento, il giorno 29 giugno dalle ore 19, presso il circolo sportivo ARIA VERDE di Asola in Via Lazio, 48.
Non mancate amici! Passeremo una giornata all'insegna della follia più totale, grazie ad un evento camaleontico tra sport e arte, tra creatività e innovazione! Un modo diverso di divertirsi e partecipare ad una storica "prima volta"irripetibile e unica nel suo genere! Nel corso dell'evento, saranno disponibili copie del libro LA RICERCA DELL'ARIA DALLA A ALLA Z di Antioche Tambre Tambre… ovviamente per chi volesse acquistarne una o più ;-).

P.S.: Prima, durante e dopo l'evento, sarà possibile per i partecipanti e non della partita di Dadatennis poetico, aperitivizzarsi presso il gentile staff del circolo ARIA VERDE.



"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila". -­ Vitas Gerulaitis, dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila

"Nel tennis, chiedere scusa dovrebbe essere considerato contro il regolamento".- J. McEnroe

"Il tennis l'ha inventato il diavolo". - Adriano Panatta


"È meglio vedere un film che un incontro di tennis perché non sopporto di vedere qualcuno che potrebbe perdere". -Andy Warhol

Veniteci a trovare
dal 29 al 30 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: