Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Arte Expo all’Orto Botanico

Orto Botanico Catania via Antonino Longo 19, Catania CT, Italia
Google+

Arte Expo all’Orto Botanico
<- rassegna internazionale d’arte creativa ->
Catania 6 - 27 luglio 2014
000
REGOLAMENTO

1. la Rassegna sarà allestita nella Sala Colonne Doriche, nell’Aula Centrale e nei viali esterni del Giardino Botanico di Catania.


2. La Rassegna è organizzata da “Spazio Arte ” e “Arte no Stop” e con la collaborazione dall’Associazione “Polena”; sarà curata dal Presidente di Spazio Arte Angelo Cottone (scultore) e dal V. Presidente di Spazio Arte Sicilia: Daniela Sellini (pittrice) insieme al Presidente di “Arte no Stop” Giuseppe Apa (pittore).

3. La partecipazione è aperta a tutti gli artisti di qualsiasi tecnica e tendenza con opere di Pittura, Grafica e Acquarello, Scultura e Ceramica Creativa, Fotografia e Arte digitale, installazione e Arte della Performance in movimento.


4. Si possono portare una o due opere:
a. I pittori e gli artisti delle opere a parete possono portare una o due opere per uno spazio concesso di cm 100 di base x 120 di altezza.
b. Gli scultori possono portare due opere di base cm 50x50 e di altezza non superiore a cm 120.
c. Gli Artisti delle istallazioni o della moda e delle altre espressioni artistiche possono partecipare con due entità che non superano uno spazio occupare di 2,00 m².
d. Gli artisti delle varie performance devono contattare l’organizzazione per garantire loro lo spazio e il modo di esecuzione.
e. Le opere devono riportare (pena l’esclusione della Rassegna), un’etichetta con titolo, tecnica, anno di esecuzione, nome e cognome con indirizzo, e-mail e telefono dell’autore.
f. Per motivi di sicurezza non verranno accettate opere con protezione in vetro, si accettano solo quelle con protezione in Plexiglass, in ogni caso sono preferiamo che le opere siano senza cornice o solo con un bordino.

5. Chi desidera partecipare deve inviare due foto delle proprie opere, un breve curriculum e la Scheda di Adesione ben compilata all’indirizzo email: spazioarte.it@gmail.com e aspettare la risposta di ammissione, che avverrà entro 24 ore, successivamente deve provvedere a portare o a spedire le opere al presente indirizzo:
a. (per mano dietro appuntamento telefonico) Studio Gallery ArtCenter piazza Maria SS. Ausiliatrice n.7 95031Adrano (CT).
b. (per mano dietro appuntamento telefonico e con un supplemento di spesa di 10,00e) presso lo studio della Maestra Daniela Sellini via Resistenza, 44 Comiso RG
c. (per corriere) Studio ArtCenter Adrano, Fermo deposito: Centro Servizi di Spedizione Via Catania, 145 - 95031 Adrano CT

6. Per la partecipazione si richiede un contributo a titolo di rimborso spesa e questo se non versato per mano, deve essere versato sulla carta flash cod. IBAN IT15S03069-67684510-723191383 del Gruppo Intesa-Sanpaolo, Filiale di Carignano TO, intestato a: G.P.A.C. Spazio Arte, con la motivazione: partecipazione a “Arte Expo all’Orto Botanico”;(dopo il versamento inviare subito copia della ricevuto a spazioarte.it@gmail.com.).

7. La Rassegna comprende alcuni eventi e appuntamenti collaterali di musica, danza, poesia e sfilate di moda.

8. La Rassegna non è competitiva tuttavia è possibile che verranno assegnati alcuni riconoscimenti dalla Commissione artistica composta dal comitato organizzatore, questa sarà inappellabile ed insindacabile.
a. Tutti gli artisti, nella cerimonia conclusiva che avverrà il 27 luglio, riceveranno una Brochure e l’Attestato di partecipazione personalizzato.
b. Tutti gli artisti saranno inseriti nel Catalogo on line della Rassegna, chi lo desidera Cartaceo lo può prenotare alla segreteria di Spazio Arte dopo la chiusura della Rassegna.
c. La Rassegna verrà pubblicizzata tramite Giornali, Manifesti e Siti Online.


9. L’inaugurazione della Rassegna avverrà Domenica 6 luglio 2014 alle ore 17,00. In seguito la rassegna potrà essere visitata tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 20,00.

10. L'organizzazione si riserva di fare eventuali modifiche al regolamento se si rendessero necessarie.

11. L'organizzazione, pur assicurando la massima cura delle opere, non risponde di eventuali danni di qualsiasi natura alle opere a persone e a cose.

12. Gli artisti devono provvedere a ritirare le proprie opere dopo la cerimonia conclusiva della Rassegna che avverrà domenica 27 luglio alle ore 19,00, le opere pervenute per corriere saranno rispedite al mittente con spese a loro carico.
________________________________________
Info: Direzione e Segreteria unica di Spazio Arte e Artcenter, www.spazioarte.to.it, email: spazioarte.it@gmail.com
Comitato organizzatore: Anglo Cottone cell. 3202366696 - Daniela Sellini cell. 3206791014 - Giuseppe Apa cell.3275959275
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/spazio.arte?ref=tn_tnmn
https://www.facebook.com/ArtcenterStudioGallery?ref=hl (pagina) - https://www.facebook.com/pages/ARTE-NO-STOP/149423008457290?fref=ts

Veniteci a trovare
il 6 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: