Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cena Ci.Vi.Le - Sostieni la costituzione

Bocciofila Mossetto Lungo Dora Agrigento, 16, Torino, Italia
Google+

E' arrivato finalmente il momento della cena Ci.Vi.Le, domenica 8 giugno alle ore 20, presso la Bocciofila Mossetto di Lungo Dora Agrigento 16 (zona Balôn).

Si tratta di un evento di presentazione e raccolta fondi per il progetto Ci.Vi.Le, ideato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Torino e promosso dal Fondo Ricerca e Talenti, che punta a diffondere la conoscenza della Costituzione Italiana.

Per partecipare è necessario confermare la presenza con una email all'indirizzo cena.civile@gmail.com, indicando il vostro nome e cognome e numero di eventuali altri partecipanti, possibilmente entro giovedì 5. La prenotazione è indispensabile per poter avere una stima di quanti saremo.

Dopo cena ci sarà spazio tanto per un torneo di pétanque a cielo aperto (vintage ma sempre di moda), quanto per un djset curato dalla crew di Ci.Vi.Le.Dopo cena ci sarà spazio tanto per un torneo di pétanque a cielo aperto (vintage ma sempre di moda), quanto per un djset curato dalla crew di Ci.Vi.Le.

*************************************************************

Menù:

Antipasto
Crostini di pomodorini primizie e cipollotto fresco
Zucchine in carpione
Frittatina all'erba di frate

Primo
Lasagne di verdure con fonduta di toma

Secondo
Gulasch alla Piemontese con patate al verde

Dolce
Macedonia di stagione con panna fresca

Acqua pubblica, un bicchiere di barbera o altra bevanda e caffè

OFFERTA MINIMA 20 EURO. Il ricavato andrà devoluto al progetto Ci-Vi-Le del Fondo Ricerca Talenti. Per maggiori informazioni www.ricercaetalenti.it/campagne/civile/

Chi siamo:
Il progetto Ci-Vi-Le (Cittadinanza-Visioni-Letture) punta a diffondere la conoscenza della Costituzione Italiana attraverso un percorso semplice, originale ed interdisciplinare, rivolto in particolare ai giovani ed a tutti coloro che intendano avvicinarsi ad essa accostando l’approccio tecnico-giuridico con incursioni nel campo cinematografico o letterario.

L’iniziativa nasce grazie al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Torino e prevede la realizzazione di un portale web che presenti i singoli percorsi tematici, la diffusione nelle scuole medie e superiori e l’attivazione dei vari laboratori per i docenti e gli studenti, ed infine si apra alla collettività attraverso i social media ed eventi di più larga portata

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: