Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NASTYNASTY©, NICHT GERETTET#3

The Standard_ISBN Edizioni Via Conca del Naviglio 10, Milano, Italia
Google+

Martedì 10 giugno The Standard presenta un progetto tra arte ed editoria, ospitando il lavoro di NASTYNASTY©.

Nicht Gerettet #3 è la terza parte di un’ampia ricerca che ha prodotto una serie di cinemagrafie - fotografie nelle quali è possibile trovare dettagli in movimento, realizzate a Kronstadt, isola militare situata nel Golfo di Finlandia (Russia) nel febbraio 2012.
Le immagini – che verranno proiettate all’interno dello spazio – mostrano una fusione tra video e fotografia, la cui miscela provoca nello spettatore un senso di sospensione temporale, effetto accentuato dal loop che rende impossibile calcolare lo scorrere del tempo. Ne risulta una visione apocalittica, data dall’azione congelata nel momento esatto in cui la catastrofe sta per accadere.

Parallelamente alle cinemagrafie, è stato realizzato Borsch, libro fatto a mano edito in 150 copie. La sequenza delle fotografie al suo interno dà vita a un ritratto di una giornata a Kronstadt, esempio di Russia post-Sovietica, ancora goffamente legata al suo passato di avamposto militare e caratterizzata da un’atmosfera cupa e romantica.
Con Borsch, NASTTYNASTY© cerca di mostrare una sorta d’intimità nostalgica, realizzando un foto-album privato con fotografie che sono prove raccolte da un fotografo-voyer.







NASTYNASTY© porta avanti una ricerca sul potere della fotografia e sulle variabili della sua grammatica. I suoi progetti si concentrano sul potere manipolatorio della fotografia, che determina o condiziona i nostri desideri, ambizioni, sensazioni.
Editoria, fotografia, video, sono le aree di ricerca in cui NASTYNASTY© si muove e sperimenta.

blisterzine è un progetto editoriale nato nel 2009 da NASTYNASTY©. Inizialmente incentrato sull’indagine del territorio romagnolo attraverso monografie fotografiche su temi di natura sit-specific, si è poi concretizzato in una serie di collaborazioni artistiche (blisterZine m’eat art) e nella pubblicazione di libri realizzati a mano.

Veniteci a trovare
il 10 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: