Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cantine Aperte a San Martino

Gorizia GO, Italia
Google+

Non poteva mancare in questo novembre 2013 la versione autunnale di Cantine Aperte a San Martino sabato 9 e domenica 10 novembre in Friuli Venezia Giulia.

L'estate di San Martino è pronta a regalarvi un appuntamento imperdibile con tutto il gusto della terra friulana raccolto in un bicchiere, a spasso tra i borghi e le contrade.

In attesa di un freddo invernale che ancora si fa attendere preparatevi a godervi questo weekend a spasso tra cantine e borghi friulani.

Oltre 30 le cantine della regione, che da Trieste a Gorizia sono pronte a festeggiare con voi l'estate di San Martino, in cui, secondo un antico detto popolare "si spilla la botte e si assaggia il vino". Tantissime le degustazioni di vini stellati, autoctoni e alloctoni, le passeggiate tra botti e filari di vigne e per concludere tante offerte di cene e pranzi da gourmet.

Si parte sabato 9 con la consueta "Cena con il vignaiolo" quando cantine, agriturismi e ristoranti inviteranno ad assaggiare menù degustazione creati dai produttori e serviti ad un prezzo speciale.

Si proseguirà domenica 10 con l'apertura di oltre 30 cantine regionali dalle 10:00 alle 18:00 e la proposta, su prenotazione, di degustazioni e verticali di vini autoctoni, sessioni di Wine pairing e anteprime di annate.

Non mancherà il Piatto Cantine Aperte, iniziativa ideata e inaugurata felicemente lo scorso maggio dal Movimento Turismo del Vino FVG in collaborazione con le 3 Strade del Vino e Sapori Friuli Venezia Giulia. La formula è quella già sperimentata con successo: i ristoranti aderenti inseriranno nel proprio menù un piatto speciale creato ad hoc e proposto al pubblico in abbinamento ad un calice di vino.

Per ottenere la lista delle Cantine aderenti all'iniziativa, insieme a tutte le iniziative collaterali visitare il sito: www.mtvfriulivg.it.

Veniteci a trovare
dal 9 al 10 novembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: