Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

26esima Mostra Mercato del Tartufo di Fabro

Fabro TR, Italia
Google+

In questo inizio di novembre non poteva mancara la nuova edizione, ventiseiesima per la precisione, della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo di Fabro a Terni nel week-end dall'8 all'11 novembre.

L'orvietano ospita ancora una volta uno degli appuntamenti enogastronomici più attesi della regione, che celebra il tartufo e i prodotti tipici locali.

Oltre 50 stand arricchiranno le vie del borgo medievale colorandolo e inondandolo con i loro sapori.

Degustazioni, mostre, spettacoli, intrattenimento per grandi e piccini: la 26esima Mostra Mercato del Tartufo di Fabro è un'occasione per tutta la famiglia.

Si parte venerdì alle ore 17.30 con gli stand di degustazione. Il sabato è dedicato alla cultura ed ai giovani studenti. con la premiazione delle classi partecipanti al concorso “Alto orvietano, un mosaico di…’’ , che si prefiggeva come obiettivo la creazione di strumenti di comunicazione e di promozione del territorio alternativi.

Sempre dedicato all’istruzione dei ragazzi, il convegno “L'Istituto Agrario dell'Alto Orvietano, opportunità di crescita economica e culturale del territorio” è pronto ad illustrare ai giovani le opportunità di una formazione agro-alimentare, che conduce al recupero dell'antica e sapiente arte del lavorare la terra.

La giornata di domenica sarà interamente dedicata al benessere fisico: nella mattinata potrete prendere parte a due passeggiate ecologiche nella via romea germanica, che i pellegrini provenienti dai paesi europei centro-settentrionali percorrevano per raggiungere Roma.

L'evento è ad ingresso libero, per ogni ulteriore informazione visitare il sito: www.mostratartufofabro.com.

Veniteci a trovare
dal 8 al 10 novembre 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: