Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Irene Grandi e Stefano Bollani

Via Sparano 141, Bari, Italia
Google+

Il 23 novembre al Teatro Petruzzelli per la Camerata: una singolare coppia, voce e piano, animerà il concerto previsto dalla Camerata Musicale Barese.

La voce è quella di Irene Grandi, che ha pubblicato il suo primo album nel 1994; il piano è quello di Stefano Bollani, che cominciò a studiare pianoforte all’età di 6 anni nel 1972 ed esordì in pubblico a 15 anni.

Due nomi di grande successo e richiamo ed attualmente sulla cresta dell’onda. Amici da 20 anni, i due artisti hanno lavorato insieme realizzando numerosi spettacoli in un gemellaggio che ha portato fortuna alla musica ed alla canzone italiana e straniera.

Il loro sodalizio è nato nel 1992. Da allora hanno dialogato assieme, sono stati ospiti dei rispettivi dischi e progetti ed hanno un disco, sempre insieme.

Nel loro programma figurano, tra gli altri, brani di Rota, Fabi, Lanza, Daniele, Barque de Hollanda, Bardotti, De Moraes e degli stessi Bollani e Grandi.

Presso gli uffici della Camerata continuano intanto le prenotazioni per l’Evento Straordinario del 18 febbraio con una “bacchetta” mondiale Claudio Abbado con l’Orchestra Mozart e la violinista Isabelle Faust.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 e sul sito www.cameratamusicalebarese.it per la biglietteria on line.

Veniteci a trovare
il 23 novembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: