Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bimbinfiera - Mostra d’Oltremare

viale Kennedy 54 , Napoli, Italia
Google+

Mostra d’Oltremare - 16 e 17 novembre 2013 - il più importante salone dedicato alla prima infanzia arriva per la prima volta nella città partenopea per la nuova edizione campana -

Bimbinfiera, l’evento dedicato alle famiglie più importante d’Italia, promosso da Sfera - il Gruppo editoriale di RCS leader nel settore infanzia - sbarca per la prima volta a Napoli il 16 e 17 novembre 2013, con una serie di appuntamenti, novità ed informazioni dedicate alle donne in dolce attesa, alle neomamme e alle giovani famiglie con bambini.

Dopo Milano, Roma, Bari e Bolzano, per un totale di 35 edizioni in 12 anni, Bimbinfiera fa il suo ingresso anche nel capoluogo campano: un battesimo da non perdere e un appuntamento irrinunciabile per il suo carico di informazioni e novità in fatto di puericultura, per i seminari tenuti dai più quotati esperti del settore, per le consulenze gratuite e i tanti omaggi a genitori e bimbi.

La “prima volta” a Napoli vuole essere davvero memorabile! Ecco perché Bimbinfiera ha deciso di coinvolgere le future mamme invitandole a partecipare al record “Quimamme con il pancione”. Un raduno di mamme col pancione, o col pancino, (certificato dal medico o da un’ecografia) con l’obiettivo di riunire il maggior numero di donne in dolce attesa nello stesso luogo per almeno cinque minuti, battendo così il raduno finora più numeroso delle mamme spagnole.

Bimbinfiera, oltre a dare la possibilità di scoprire e testare in anteprima tutte le novità e i prodotti più rivoluzionari per la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, la nanna, l’igiene e la cura di mamma e bebè, rappresenta anche un’occasione di incontro e di dialogo per i genitori che potranno partecipare gratuitamente a numerosi seminari d’informazione dedicati alla cura, al benessere e alla crescita dei bambini.

A divertimento e informazione si aggiunge il risparmio: anche per l’edizione napoletana di Bimbinfiera, il Gruppo Sfera conferma l’ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni e uno sconto valido per due adulti sul biglietto di ingresso (da ritagliare nelle testate Insieme, Io e il Mio Bambino, Donna&Mamma e Dolce Attesa o scaricabile dai siti quimamme.it e bimbinfiera.it). Un gesto concreto a supporto delle giovani famiglie che si unisce alle iniziative dello “Speciale Famiglia” di novembre di Sfera: con le riviste del Gruppo in edicola al costo eccezionale di 1€, gli sconti utilizzabili per gli acquisti su quimammeshop.it, le attività di informazione con approfondimenti tematici mirati e l’intrattenimento.

Bimbinfiera attende tutte le famiglie presso la Mostra d'Oltremare – viale Kennedy, 54 - Napoli - sabato 16 e domenica 17 novembre, ore 10-19

Veniteci a trovare
dal 16 al 17 novembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: