Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Micropresepi, il concorso al Museo della Città

Acquapendente, Acquapendente VT, Italia
Google+

In occasione delle festività natalizie, il Museo della Città di Acquapendente organizza la VIII^ edizione del concorso “La tradizione del presepe ad Acquapendente”, con l’assegnazione di premi per le migliori opere.

Il concorso prevede la realizzazione di micropresepi utilizzando materiali di diverso tipo: vegetali, legno, ferro, plastica, carta, ecc…, ed è riservato ai bambini (asilo nido, scuola dell’infanzia e primaria).

La partecipazione al concorso è gratuita, basta consegnare le opere realizzate entro giovedì 12 dicembre 2013 presso l’Ufficio Istruzione e Cultura del Comune di Acquapendente.

I micropresepi saranno valutati per l’originalità della forma, degli ornamenti e delle decorazioni. I primi due classificati si aggiudicheranno come premio una coppa, e ad ogni bambino partecipante verrà consegnato un riconoscimento.

È prevista, inoltre, l’esposizione dei presepi di tutti coloro (adulti, amanti del bricolage, del découpage, ecc… ) che vorranno far pervenire le loro opere per la mostra temporanea che, come ogni anno, sarà allestita presso il Museo della Città e sarà inaugurata venerdì 13 dicembre 2013 alle ore 16.00.

I micropresepi potranno essere ritirati dopo il 19 gennaio 2014, una volta terminata la mostra temporanea di cui faranno parte.

Per informazioni Uff. Cultura e Direzione Museo tel. 0763/73091-7309205.

Veniteci a trovare
dal 11 novembre al 12 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: