Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mercatino di Natale Francese a Trieste

piazza sant'antonio, Trieste
Google+

Sono arrivati i primi freddi e con loro si avvicina l'aria natalizia: a Trieste presso Piazza Sant'Antonio e nelle vie Limitrofo vi attende il Mercatino di Natale... Francese!

Ebbene sì, proprio francese: a partire da sabato 16 novembre a domenica 1 dicembre il bellissimo capoluogo friulano ospita nella suggestiva cornice di Piazza San Antonio e nelle vie limitrofe, la seconda edizione del "Mercatino di Natale Francese".

Potrete immergervi nel clima natalizio in una declinazione tutta nuova: un tradizionale villaggio francese è pronto ad accogliervi con i suoi prodotti, le sue leccornie, usi e costumi tipici del 'Noel'.

Tantissime le prelibatezze dell'Avvento presenti, tutte rigorosamente di qualità e tradizione francese: vi attendono più di ottanta tipi di formaggi, i quali potranno essere abbinati ad un'ampia gamma di vini provenienti dalle più importanti regioni vinicole d'Oltralpe.

Non mancheranno le "degustazioni dolci" con i biscotti bretoni, con oltre venti varietà di ripieno, i cioccolatini dai gusti raffinati, fino ad arrivare ai dolci preferiti da Re ed Imperatori: i macarons.

Una grande tavolozza di colori è rappresentata dalla casetta delle spezie e baguettes e croissants caldi saranno sfornati nella "Boulangerie". Due spazi saranno dedicati alla degustazione: uno per ostriche e champagne, l'altro dove choucroute, tartiflette, cassoulet e grigliate potranno essere degustate calde. In questo villaggio di Natale francese non possono certamente mancare gli articoli regalo.

Dalla Provenza e dalla Costa Azzurra arrivano tovaglie, saponi, lavanda ed essenze, da Parigi profumi ed accessori moda.

Vi aspettiamo al villaggio di Natale francese, per dare, insieme, inizio alle feste.

Orari apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30.

Veniteci a trovare
dal 17 novembre al 1 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: