Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

III conferenza di“ Relazioni in crescita

viale Tricesimo 254, Udine UD, Italia
Google+

Si svolgerà venerdì 22 novembre a Udine presso La CeBI – Centro EcoBiologico (Viale Tricesimo, 254) la conferenza gratuita “Abilità e progetti per costruire relazioni e guidare la propria vita”, terzo e conclusivo appuntamento del ciclo dedicato alla conoscenza e all'approfondimento delle “Relazioni in crescita”.

Promossa dal Centro Studi Podresca - punto di eccellenza che da oltre 25 anni conduce una ricerca innovativa sulle abilità umane e di relazione – in collaborazione con il Club Unesco di Udine, la conferenza sarà condotta dalla tutor e docente dott.ssa Irene Tessarin ed è destinato a chiunque desideri migliorare le proprie relazioni.

Ogni giorno i nostri pensieri, le nostre parole, le nostre azioni costruiscono la realtà che ci circonda. Talvolta però non producono gli effetti desiderati, non comprendiamo dove abbiamo sbagliato, come si è creata l’incomprensione, perché si è generato il conflitto e rimaniamo così intrappolati in una realtà che ci sembra di non poter cambiare. Altre volte incontriamo ostacoli, stanchezza, confusione e non sappiamo come e a chi chiedere aiuto. Grazie allo studio e all’applicazione delle abilità umane ogni individuo può conquistare una nuova e più profonda, trasformare i problemi in progetti ed elevare giorno dopo giorno la qualità della propria esistenza.

Nel corso della conferenza sarà presentato il libro “La mia vita” (Podresca Edizioni) di Silvano Brunelli, Direttore del Centro Studi Podresca.

Per informazioni contattare il Centro Studi Podresca T. 0432713319 o scrivere un’email a info@podresca.it.

Veniteci a trovare
il 22 novembre 2013

Info

info@podresca.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: