Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Dolce Natale, II edizione

villa garibaldi, Conversano BA, Italia
Google+

La seconda edizione di Dolce Natale si tiene il 21 e 22 dicembre 2013 in villa Garibaldi a Conversano.

La manifestazione vedrà la presenza di mercatini di Natale, stand enogastronomici, musica e animazione per adulti e bambini.

L'associazione PugliaVox di Conversano anche quest'anno organizza l'evento più atteso dell'anno: Dolce Natale terza edizione, dalle ore 20,00 in villa Garibaldi. La sagra natalizia per eccellenza che valorizzando i prodotti tipici del territorio pugliese, la ciliegia, la mandorla, l'uva, ecc.., mette in risalto il gusto dei dolci tipici natalizi.

Pensiamo alle cartellate dove il vincotto di fichi o uva è l'ingrediente che fa la differenza; per non parlare delle pastatelle ripiene di marmellata di uva e ciliegia; il torroncino fatto in casa, o ancora i boconotti, i sasamelli tipici della nostra storia e tanti altri ancora. (ingresso libero) Un dolce momento gastronomico che si inserisce in un percorso di degustazioni anche di prodotti tipici pugliesi con stand appositi collocati in Villa Garibaldi in un contesto natalizio reso allegro dalla musica e dall'animazione spettacolare.

Dobbiamo ricordare che sul palcoscenico di Dolce Natale sono già saliti i comici di locali e nazionali che hanno calcato le scene di note trasmissioni come Zalig. Ma PugliaVox fa anche promozione sociale, nel corso delle due giornate tra mercatini di Natale e attività ludiche dedicate ai bambini con Babbo Natale, gli elfi e le magie di Natale, ospita anche le associazioni del territorio che diventano protagoniste promuovendo le proprie attività. Quest'anno tra le tante uno spazio sarà garantito all'AIDO, associazione italiana donatori organi. Presto il programma nel dettaglio. Info prenotazioni stand 3382659839, info mercatini 392.2318950.

Direttore de La Vipera

www.lavipera.it

info@lavipera.it

FB_ La Vipera

TW_ Vipera News

You tube: laviperavideo

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: