Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Evoluzioni sui pattini con International Roller Cup

Modena , Modena MO, Italia
Google+

Evoluzioni sui pattini con International Roller Cup: da venerdì 29 novembre a domenica 1° dicembre al PalaPanini tre giorni di gare riservate a Aggressive inlinevert, freestyle, hockey e artistico.

Irc International Roller Cup è la prima gara internazionale di Rollersports. 72 atleti provenienti da ogni parte del mondo saranno divisi in quattro squadre che si misureranno in quattro specialità diverse sui pattini per arrivare ad una classifica finale: Aggressive Inlinevert, freestyle, hockey e artistico. Se hockey e pattinaggio sono discipline conosciute al grande pubblico, sono decisamente da scoprire Aggressive inlinevert e freestyle. La prima si pratica sfruttando le architetture della città come ostacoli.

Al Palapanini gli atleti utilizzeranno rampe alte fino a 5 metri per eseguire poi in volo più figure acrobatiche. Il freestyle invece vedrà la fantasia dei pattinatori, gruppi di quattro alla volta, esprimersi in percorsi creati con coni da non urtare. Le esibizioni di artistico proporranno eleganza, forza e equilibrio mentre l’hockey proporrà sfide tipicamente agonistiche e di destrezza con stecche e pallina.

Il programma della manifestazione, organizzata da Irc International Roller Cup nell’ambito di Modena città europea dello sport 2013, si articolerà da venerdì 29 novembre alle 14 con le prime prove cui seguirà il primo round di aggressive. Sabato dalle 10 prove e gare dalle 17. Infine domenica dalle 9 alle 12 prove e dalla 14.30 ultimi round e show “Campioni sotto l’albero” dio pattinaggio. La prevendita dei biglietti è già iniziata attraverso Vivatiket. Per informazioni rivolgersi a www.vivatiket.it.

Veniteci a trovare
dal 29 novembre al 1 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: