Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Manuel Frattini a Pollenza

Pollenza MC, Italia
Google+

La Stagione Teatrale del Giuseppe Verdi di Pollenza riparte alla grande con lo spettacolo di Manuel Frattini alle 21.15 di venerdì 6 dicembre 2013.

Uno dei più accreditati ballerini italiani in campo di musical è pronto ad esibirsi con lo spettacolo "Sindrome da Musical", un’opera volta a ripercorrere le tappe più significative della sua carriera.

Si tratta quindi di un meta-lavoro, di un tentativo di raccontare per tappe salienti, per musica e per episodi la permanenza di Frattini sulle scene teatrali italiane negli ultimi decenni. Tra gli interpreti anche Silvia di Stefano, Andrea Verzicco, Angelo di Figlia, Andrea Casati, Nadia Scherani, Lucia Blanco, Eleonora Lombardo.

Scritto dalla cantante Lena Biolcati, lo spettacolo si avvale della consulenza artistica del musicista Stefano D'Orazio (ex batterista dei Pooh ed affermato autore di musical di grande successo come Pinocchio, Aladin e Viva Zorro). È uno spettacolo in due atti in cui Frattini porta in scena la sua “dipendenza” dal mondo del musical.

Il testo sarcastico e pungente di Lena Biolcati, diventa il collante per mettere in scena una successione di canzoni e coreografie originali tratte da grandi spettacoli italiani e internazionali come: Grease, La febbre del sabato sera, Pinocchio, Chicago, Sette spose per sette fratelli, Cabaret, La piccola bottega degli orrori, Chorus Line, Cantando sotto la pioggia, Aladin, Saranno famosi e molti altri fino ad un magico ed emozionante momento dedicato alle canzoni più famose tratte dai musical e cartoon di Walt Disney; il tutto fra ricordi e flashback.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.15 e chiunque voglia assicurarsi un posto può già prenotarlo al numero 338.8471210.

Veniteci a trovare
il 6 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: