Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Eugenio Finardi in concerto

Via Guinizelli 3, Bologna, Italia
Google+

Il 19 dicembre 2013 alle ore 21.30 vi attende un concerto imperdibile: Eugenio Finardi approda al Teatro Antoniano di Bologna con una nuova tappa del suo Nuovo Umanesimo Tour

La rassegna Parole e Musica, che nasce da un'idea comune tra artisti del settore e Aftersound, giovane azienda bolognese di promozione musicale e organizzazione eventi, ha l'intento di portare a teatro i Grandi Ricercatori Vocali per creare una rassegna di altissimo livello e dare la possibilità agli amanti della cultura italiana, di poter vedere e conoscere artisti che hanno scritto, o che stanno scrivendo, la storia della musica attraverso la loro voce, e non solo.

La rassegna apre il 19 dicembre 2013 al Teatro Antoniano di Bologna con il concerto di Eugenio Finardi e il suo "Nuovo Umanesimo Tour" che si arricchisce di "Parole e Musica".

Si tratta di incontri Parole&Musica in cui il cantautore milanese si concederà in spazi più ristretti per raccontarsi e raccontare in musica.

Con quarant’anni di carriera alle spalle, Finardi si è accorto che, insieme alle canzoni, spesso veniva la richiesta di una testimonianza, dal suo personalissimo punto di vista, dell’epoca straordinaria di cui è stato protagonista. Eugenio Finardi sottolineerà queste riflessioni con brani dal suo repertorio, dalla tradizione Blues e improvvisazioni che scaturiscono dalla conversazione.

La serata sarà aperta dagli Altare Thotemico (www.altarethotemico.com), in quanto sperimentatori e ricercatori musicali.

PREVENDITE CONCERTO : www.vivaticket.it

Contatti

Per info : www.aftersound.it

per email : info@aftersound.it

tel. : 051.451629

Veniteci a trovare
il 19 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: