Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Armonie in lirica

Via della Costituzione, Lamporecchio PT, Italia
Google+

Al Teatro Francesco Berni di Lamporecchio sabato 21 dicembre alle 21.00 Carlo Bini e Marina Fratarcangeli vi attendono con Armonie in lirica, il melodramma ed i ricordi di Napoli in concerto.

Si tratta di un concerto natalizio speciale che vede anche la preziosa collaborazione dell’Associazione Culturidea che ha inserito lo stesso evento come ultimo appuntamento del proprio IX Festival della Musica e delle Arti.

Sabato 21 dicembre alle 21.00 presso il teatro F. Berni in via della Costituzione a Lamporecchio avrà luogo questa kermesse lirica che si propone di confermare ed ampliare il successo dell’evento del 25 ottobre scorso presso l’Aula Magna del Seminario Vescovile di Pistoia, una serata che vide quale protagonista assoluta la voce del grande Carlo Bini.

Il 21 dicembre ad affiancare quella vera gloria della lirica italiana che è Carlo Bini vi sarà la voce armoniosa e potente della nota soprano Marina Fratarcangeli assieme a quella bassa e profonda del baritono Carlo Morini.

A presentare la serata vi sarà Aldo Masella, noto regista teatrale, coreografo, già ballerino, aiuto regista di Roberto Rossellini, Vittorio De Sica, Michelangelo Antonioni, Franco Zeffirelli, regista in prima persona di opere teatrali, musicals, fiction, un uomo che da sempre vive lo spettacolo e la scena con disinvoltura e successo.

Ad accompagnare le voci di Carlo Morini, Marina Fratarcangeli, Carlo Bini vi saranno le note sicure ed affidabili del M°Pietro Mariani, docente di pianoforte presso il Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze, mentre per il momento del ricordo/omaggio alla canzone Napoletana salirà sul palco anche la M°Maria Teresa Guarraccino già specialista nel genere.

A Lamporecchio il 21 dicembre per una collaborazione forte e proficua tra Amministrazione Comunale ed Associazione Culturidea, andrà di scena la grande lirica, una parte significativa della nostra storia patria.

Veniteci a trovare
il 21 dicembre 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: