Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concerto “Aspettando... il Natale 2013”

Piazza Giacomo Matteotti 6, Tarquinia VT, Italia
Google+

Musica e solidarietà si fondono nel concerto benefico “Aspettando... il Natale 2013” organizzato dal Lions Club di Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Giunto alla quinta edizione, il prestigioso evento si svolgerà domenica 1° dicembre, dalle ore 17.00, nella sala consiliare del municipio (piazza Giacomo Matteotti n. 6). Il concerto (ingresso libero), la cui direzione artistica è affidata alla professoressa Roberta Ranucci, ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare a iniziative in favore dei bambini affetti da gravi malattie o che vivono in condizioni di disagio.

A esibirsi saranno il coro “Amici in musica” e l’Ensemble Strumentale “Orchestra Sinfonica Tiberina”, diretti rispettivamente dai maestri David Ciavarella e Sergio La Stella, con la partecipazione del soprano Yuri Takenaka. Oltre sessanta elementi, tra coristi e musicisti, proporranno musiche di G. F. Haendel (Messia - Alleluia), J. S. Bach (Cantata N° 147), A. Vivaldi (Gloria - Gloria in Excelsis, Domine Deus, Domine Fili Unigenite), W. A. Mozart (Laudate Dominum, Ave Verum), A. Scarlatti (Mio tesoro per te moro, Si suoni la tomba), P. Mascagni (Cavalleria Rusticana - Ave Maria), G. Puccini (Madama Butterfly - Coro a bocca chiusa), G. Verdi (Trovatore - Vedi le fosche, I Lombardi alla Prima Crociata - O Signore dal tetto natio) e I. Berlin (White Christmas).

Nel corso dell’evento, il presidente del Lions Club di Tarquinia, Piero Maria Nardi, presenterà “Futura Lions”, un concorso di idee rivolto ai giovani per coinvolgerli nel processo di sviluppo civile, culturale, produttivo e tecnologico della società, e illustrerà le attività umanitarie svolte dall’Istituzione, grazie al sostegno dei soci e di tanti benefattori tarquiniesi.

Veniteci a trovare
il 1 dicembre 2013

Info

dany7907@libero.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: