Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Palermo on Ice

via libertà , Palermo, Italia
Google+

A partire dal 7 dicembre 2013 a Palermo torna la pista di pattinaggio Palermo on Ice fino al 24 febbraio 2013.

Palermo on Ice vi condurrà in un percorso all’interno dello spazio verde cittadino, per scivolare con le lame ai piedi tra alberi e cespugli

A dare il via alla manifestazione sarà la Sand art di Stefania Bruno, il racconto di una fiaba attraverso movimenti delle mani sulla sabbia e il circo sotto le stelle della Compagnia Scarpa & Molletta.

La pista sarà caratterizzata da una caffetteria, riscaldata da Centro Camini di viale regione Siciliana, dove saranno serviti biscotti e cupcake della Dudù bon bon, decorati con frosting all’americana. Un punto di ritrovo per famiglie, che potranno qui rilassarsi e svagarsi grazie ai numerosi servizi offerti.

Ma veniamo al sodo. Chi vorrà scivolare sarà fornito di pattini con le lame su misura (necessari per mantenere l’aderenza sul ghiaccio) con cui ci si potrà muovere liberamente lungo la pista e il percorso, supportati, se si vorrà, dall’aiuto di maestri esperti.

E quest’anno niente code per l’attesa. L’intero sistema di ingresso e uscita dalla pista sarà programmato grazie al “Login one”, un programma informatico che permette di azzerare la fila. L’intera struttura sarà poi costituita da materiale sintetico a impatto zero e si servirà di serpentine a basso consumo di energia.

La pista rimarrà aperta ogni giorno dalle 10 a mezzanotte, fino al 28 febbraio. Nel corso dei tre mesi non mancheranno degli appuntamenti speciali, come la festa di Natale con i bambini delle case-famiglia.

L’ingresso costa 5 euro per chi vorrà pattinare mezz’ora, 7 per un’ora di giri sul ghiaccio.

Nel corso delle settimane di apertura della pista, non mancheranno gli eventi correlati, che saranno anticipati sul sito www.palermoonice.it.

Veniteci a trovare
dal 7 dicembre 2013 al 24 febbraio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: