Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale in Piazzetta a Capri

Capri NA, Italia
Google+

E' stata inaugurata domenica 1 dicembre 2013 la stagione dei Mercatini di Natale di Capri, e continuerà fino al 6 gennaio 2014.

Accanto ai consueti stand dove trovare tante idee originali per i vostri acquisti, vi attende un fitto calendario di eventi dedicati a bambini e adulti che prenderà il via con la vendita di beneficenza di prodotti natalizi che animerà i giardini della Flora Caprense.

Il 7 dicembre sarà Slow Food, con il Terra Madre Day ad interessare agricoltori, casalinghe e i cultori dei prodotti dell’orto, mentre il 14 Dicembre, per gli appassionati della lettura, nella sala consiliare del Comune sarà presentato il libro di Antonio Bassolino “Le Dolomiti di Napoli”, ed il 19 Dicembre un’altra giornata dedicata ai bambini con Caprilandia.

Il 20 Dicembre nella chiesa del S. Salvatore nel complesso monumentale di Santa Teresa manifestazione dedicata al viaggio “Betlemme alle radici della fede”. Per gli appassionati del libro e dell’enogastronomia il 21 Dicembre potranno partecipare alla partecipazione del libro di Antonino Esposito, il mago della pizza, che presenterà il suo ultimo lavoro “Fantasie di Pizza”.

Il 22 Dicembre torna a Palazzo Cerio il Salotto Caprese Speciale Natale, con canzoni e recite natalizie della Compagnia Napoli Incanto di Luciano Capurro, e poi sarà il salotto del mondo ad ospitare il concerto Gospel in Piazzetta.

Il 27 dicembre l’isola intera si trasformerà in un grande set all’aperto, sino al 2 gennaio, per ospitare la XVIII edizione di Capri Hollywood, la kermesse cinematografica prodotta da Pascal Vicedomini.

Il 28 Dicembre grande spettacolo di danza in piazzetta con le ballerine dell’associazione Dance Danza ed ancora per i bambini il 29 sbarca sull’isola per uno show Mago Lukas. E la piazzetta è stata anche la location scelta per i due maxiconcerti, quello del 29 dicembre che vedrà sul palco Guido Lembo che lascerà la sua taverna per esibirsi all’aperto per la gioia dei suoi compaesani e per i turisti che affolleranno l’isola, e il 30 Dicembre lo chansonnier caprese passa il testimonial a Morgan, lo stravagante cantautore e severo giudice di X Factor.

Il 31 Dicembre torna in scena la tradizione con gli auguri di fine anno cantati da La Meza de Seje, e allo scadere della mezzanotte la piazzetta di trasformerà in una discoteca all’aperto sino all’alba con la musica live degli Spillenzia.

Il primo ed 6 Gennaio cala il sipario sulla kermesse organizzata dall’Assessore al Turismo Marino Lembo, con l’esibizione delle bande folkloristiche, ma la sorpresa di quest’anno è quella che nei giardini della Flora Caprense sarà installata per la prima volta una pista di pattinaggio sul ghiaccio una vera e propria novità unica per Capri e gli isolani.

Veniteci a trovare
dal 1 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: