Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'APERITIVO DAL VIVO AL BAR RICO con i KAZUTI

Bar Rico Piazza della Libertà, Lavagna GE, Italia
Google+

Torna a grande richiesta,il duo acustico dei Kazuti,che vede protagonisti,Lorenzo Malvezzi,alla chitarra e voce e il mitico Bandiani ,alla batteria minimale.
I KAZUTI nascono nell’estate del 2010 e la loro proposta è tanto immediata quanto semplice: regalare con solo due voci una chitarra e una batteria, tutte le emozioni delle più grandi canzoni di sempre.
Grazie agli arrangiamenti fantasiosi e all’esperienza dei musicisti iKazuti danno ad ogni performance un grande senso di partecipazione.
Durante le serate infatti il pubblico diventa protagonista, parte integrante dello spettacolo, cantando e ballando con la band..
Le grandi capacità di interazione dei Kazuti, date da anni di esperienza rendono ogni loro concerto un happening emozionante e coinvolgente.
La proposta artistica del duo li porta a suonare in svariati siti e happening di prestigio: dalle feste su Yacht privati, alle sfilate di moda Pitti uomo a Firenze, dagli eventi di promozione, ai locali. Numerosi i matrimoni.
Lorenzo Malvezzi: ha appena pubblicato il disco “canzoni di una certa utilità sociale”, correlato a uno spettacolo di teatro canzone, scrive e canta una hit che viene scelta da radio deejay come sigla della radio. Pubblica per Raitrade il disco ”Mani in Alto Sax” utilizzato per le sonorizzazioni dei programmi del palinsesto Rai, partecipa alla trasmissione televisiva Copernico su Comedy Central, collabora con Maurizio Lastrico come musicista nello spettacolo “Quando fai qualcosa in giro dimmelo”
Federico Bandiani Lagomarsino: Voce e batteria. Batterista residente al festival premio Umberto Bindi e attuale batterista di Francesco Baccini nello spettacolo Baccini canta Tenco.

DRINKS & LIVE MUSIC !!!

PROGRAMMAZIONE ARTISTICA
a cura di MATTEO NOCCO & LUCA CAPIZZI
GOOD MUSIC EVENTS 2014

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: