Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ChocoChoro in Concerto

Glo Glo Bistrot Piazza Lavagna 19r, Genova, Italia
Google+

Chocochoro porta a Genova lo Choro, la musica strumentale popolare carioca per antonomasia.
Il 5 giugno saremo al Glo Glo

Vi aspettiamo!!





Fabrizio Forte chitarra 7 corde

Nativo di Torino, ha iniziato i suoi studi musicali a 15 anni, suonando la chitarra e il contrabbasso come autodidatta. Dopo aver suonato per alcuni anni blues e jazz, nel 1997 ha il suo primo contatto con la musica brasiliana attraverso l’ascolto del grande João Gilberto; da allora si dedica quasi esclusivamente allo Choro, alla Bossa-Nova ed alla musica brasiliana. A Torino, ha collaborato come chitarrista e arrangiatore in diversi progetti musicali con Simon Papa, Roberto Taufic, Ricardo da Silva Souza e Gilson Silveira. Choro na Manga è il duo con Marco Ruviaro con cui ha realizzato un cd e si è esibito fino al 2012. Attualmente, oltre al trio ChocoChoro, ha con la cantante Deborah Nurchis un duo di musica brasiliana. E' diplomato in Chitarra Classica presso il Conservatorio di Novara.

Filippo Gambetta bandolim

Si dedica da diversi anni alla composizione di musica originale per l’organetto. Si interessa a repertori specifici come la musica tradizionale irlandese e nord italiana, oltre a collaborare con artisti e gruppi le cui visioni musicali vanno oltre l’universo propriamente folk. Con Claudio de Angeli alla chitarra acustica e Riccardo Barbera al contrabbasso propone da numerosi anni le sue composizioni, mentre con i Liguriani si dedica alla musica tradizionale ligure. Ha all'attivo tre cd da solista per la etichetta Felmay. Da qualche anno Filippo si dedica a ricerca, studio e divulgazione dello Choro in Italia. Mandolinista autodidatta, si è perfezionato con Marco Ruviaro, Pedro Amorim e Hamilton de Holanda nell'ambito di stages e master class; ha preso parte ad incontri legati allo Choro in Italia, Francia e Brasile.


Marco Moro flauto

Diplomato al Conservatorio Ghedini di Cuneo sotto la guida di Marco Bottini, si è perfezionato con Dante Milozzi ed ha conseguito il post-diploma di musica jazz con il massimo dei voti presso il Conservatorio Paganini di Genova sotto la guida di Piero Leveratto. Ha suonato, tra gli altri, con l'Orchestra Sinfonica di Sanremo, con l'Orchestra Unit Line, nel progetto Piccolo Valzer di Riccardo Zegna, e con l'ensemble di fiati di Paolo Silvestri, con cui ha realizzato un cd insieme ai solisti Luciano Biondini e Xavier Girotto. Suona nella Camerata Musicale Ligure, con il gruppo Zingarò, con l'Orchestra Giovanile del Ponente Ligure e con l'Orchestra "Les flûtes d'Azur". Vive ad Imperia dove oltre all'attività concertistica, si dedica anche all'insegnamento.

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: