Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

06/06 “MATERIA MUTA” (F. Brambilla) w/ LUCA DOOBIE (Spades – OFF Recordings)

11rooftop Via A. De Tocqueville,7, Milano, Italia
Google+

Presentazione:

The Box nasce dall'esigenza di creare qualcosa di unico, un punto di riferimento per l'intrattenimento oltre il semplice significato del termine ma con una formula semplice e di facile accesso al pubblico.

“è un evento creato per raccontare la storia di qualcuno attraverso il suo suono, la sua visione. Un contenitore artistico e musicale fatto di gente che si racconta in un ambiente amichevole. Ogni volta un suono diverso, ogni volta una visione artistica diversa, ogni volta una miscela di persone in un contesto ideato per liberare la mente e il corpo dallo stress della vita moderna. Ogni volta un'occasione per evadere dall'ordinarietà e riequilibrare i sensi per mezzo della creatività e del divertimento.”

L'evento:

L'evento si tiene ogni Venerdì dalle 19:00 alle 23:00 all'aperto sulla terrazza dell'Eleven in Via Alessio De Toqueville, 7. (Ingresso accanto al Virgin Cafè)

I punti chiave che lo rendono speciale sono 5:

- Le eposizioni artistiche che racconteranno ogni volta la storia dell'autore e daranno un tema visivo vero e proprio alla serata.

- La musica sempre diversa e selezionata da dj guest, veri cultori del loro genere.

- La location esclusiva e all'aperto.

- Finger food e beverage di qualità.

- Il contest on line che vedrà alla fine, tra gli artisti che hanno esposto i prorpi lavori, le migliori 10 e nella serata finale il vincitore.

La Location:

11ROOFTOP by DRIADE rappresenta la genesi di un ambizioso progetto internazionale Lifestyle in collaborazione con DRIADE.

Special Partner: CATELLANI & SMITH.

Il nuovo polo esclusivo della moda e del design di Milano (Corso Como/Piazza Gae Aulenti) ha fatto da cornice al lancio dell’ 11ROOFTOP by DRIADE durante i giorni del Salone Internazionale del Mobile.
Driade, laboratorio estetico dall’incessante sperimentazione e ricerca, ha realizzato per 11rooftop un layout esclusivo di arredo OUTDOOR.
La naturale vocazione iconica e la qualità estetica che caratterizza lo stile DRIADE facilita l’opera di realizzazione di questo progetto lounge dal fortissimo impatto estetico e destinato ad essere un polo di attrazione all’interno del nuovo Fashion and Design District.

************************************************

06/06 “MATERIA MUTA” (F. Brambilla) w/ LUCA DOOBIE (Spades – OFF Recordings)

ART:

"MATERIA MUTA" (Di Federica Brambilla)

"La materia muta.

Cambia e si trasforma, plasmata dalle leggi della fisica e dagli interventi umani, in un continuo processo di revisione generato dal tempo apparentemente privo di una sua coerenza e logica.

La materia è muta.

Testimone di un passato frammentato e fuori dalla storia, il suo messaggio, declinazione di colori, superfici irregolari e strati molteplici, si perde inesorabilmente nella nostra incapacità di interpretare l'arbitrarietà della sua sintassi."

http://effedesign.wordpress.com
Mail: effedesignlab3@gmail.com

MUSIC:

Un sound profondo imprevedibile e sofisticato.

“One of Milan's most revered underground musician” (Guerrilla Agency, UK)

Ladies and gentlemen:

LUCA DOOBIE (Spades club – OFF Recordings)

Luca Doobie è un vero pioniere della scena underground milanese.

Dopo aver accumulato oltre 10 anni di esperienza , DJing , produzione e release per la propria etichetta ' Spades ' e tante altre importantissime nel panorama mondiale, l'appellativo che più gli si addice è: Leggendario.

Dopo aver inizialmente affinato le sue capacità tecniche come studente di Sound Engineering , Luca ha trascorso i suoi anni passati producendo e collaborando con il Boss di OFF Recordings (Andre Crom). Il duo gode di anteprime su etichette come Homecoming Music, Freerange Records (Jimpster - UK) e la famosa etichetta dello stesso Andre Crom, la OFF Recordings.

Le sue sonorità richiamano le radici del Funk, della House e della Techno. Kick profondi, sub-frequenze roboanti, bassline, battute taglienti ed elementi groove, raffinati con un uso creativo e fresco di effetti e parti musicali tutti generati da synth o campionati da dischi vecchi.

La sua intelligenza nel suonare e nel produrre gli ha dato la possibilità di esibirsi in alcune delle migliori venue d'Europa come Weekend Club, Club Der Visionaere, Wilde Renate, Space Ibiza, solo per citarne alcuni..

Nel 2013 sono state pubblicate alcune delle sue release più forti fino ad oggi, inclusi remix ed originali della sua Label Spades o sull'etichetta Cyclic di Mihai Popoviciu, Equilibrium Lab e Berlin Leading Highgrade, e questo giusto per dire che il 2014 sembra essere destinato ad essere sempre più fruttuoso per questa leggenda Milanese.

Start H 19:00 till 23:00

INGRESSO GRATUITO (Per accedere all'evento bisogna accreditarsi)

INFO, ACCREDITI E PRENOTAZIONI:

qui sotto oppure

INFO.THEBOXMILANO@GMAIL.COM
+39 345 81 82 292

Il locale si riserva il diritto di selezione.

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: