Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CIAO BEATRICE+BIDIEL live > Djset Melz | 8 Giugno 2014 @ La Chiave

La Chiave Via Landolina , Catania CT, Italia
Google+

CIAO BEATRICE
opening: BIDIEL
dj set Melz
8 Giugno 2014
ore 22.30
Ingresso libero
La Chiave

https://www.facebook.com/CiaoBeatrice?fref=ts

I Ciao Beatrice sono un gruppo indie/alternative rock composto da Ernest Lanzafame (voce e chitarra), Fabrizio Piazza (basso e seconda voce), Luciano Cucinella (chitarra e cori), Nicolò Zarcone (batteria e cori).
Nella primavera 2013 esce il loro primo singolo “Cane Morto”, il quale riscuote diversi pareri positivi. Dopo un'abbondante presenza live, nel mese di Dicembre la band entra negli studio della 800A Records di Palermo per incidere il primo album.
Nel frattempo esce il secondo singolo “Sembra Che ci Stia Provando Io”, insieme al primo videoclip, in collaborazione con l'associazione cinematografica Making.
Prossimamente, l'uscita del nuovo album "Problemi, Cose" registrato presso gli 800A Studios.

In apertura i BIDIEL
https://www.facebook.com/bidiel
I Bidiel sono le quattro pareti di una stanza: ognuno ha la sua identità e autonomia, ma sono indivisibili e si sostengono a vicenda. Bidiel è un acronimo, quello dei nomi dei componenti della band: “Bi” per Brando Madonia, “Di” per Davide Toscano ed “eL” per Luca Caruso; la quarta parete, come sempre su un palco, è invisibile ma inviolabile, è Mattia Madonia, fratello di Brando, autore del gruppo.
Come le pareti di una stanza, i Bidiel insieme ritagliano uno spazio – artistico e musicale – ben definito, che si configura come qualcosa di completamente diverso dalla somma dei tre (quattro) componenti. Nati come Overtake nel 2007 (formazione con la quale sono stati finalisti in Rock Targato Italia 2009) e presto diventati Bidiel, i Bidiel hanno sempre suonato tantissimo, ovunque e comunque, ma soprattutto hanno sempre suonato canzoni proprie, scritte e composte in inglese. Ed anche ora che son passati a scrivere in italiano, il loro sound è rimasto quello lieve, a tratti ironico del brit pop, che fa da contraltare a testi taglienti, che tratteggiano un disagio generazione, un senso di inadeguatezza che non ammette compatimento. In "Sono Un Errore", brano col quale sono stati selezionati per il Festival di Sanremo 2012 (sezione Giovani), si condensano tante caratteristiche del gruppo, in primo luogo le sonorità solari e il ritornello cantabile che stridono contro la spietata autocritica del testo, nell’assenza di ogni tentazione autoassolutrice.

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: