Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Danza Oriental, Gypsy e Free Duende 14-17 luglio 2014 a Milano con Yumma Mudra (Myriam Szabo)

Metiss Art Milano, Italia
Google+

Un'ospite d'eccezione sarà con noi quest'estate!
Per chi la conosce è un appuntamento da non perdere, per chi non la conosce...cosa aspettate?! ; )

Da lunedì 14 a giovedì 17 luglio all'interno dei corsi estivi di Metiss'Art Danza Arte e Benessere dal Mondo asd

h 19-20 Giri sufi duende - Tra terra e cielo
h 20-21 Oriental Duende - Spontaneità nell'uso degli accessori
h 21-22 Gypsy Duende - Wild&free forever!


YUMMA MUDRA
Fondatrice del Progetto Danza Duende, Yumma Mudra (Myriam Szabo) ha iniziato la carriera professionale come danzatrice all'età di 12 anni presso il Balletto Russo Irina Grjebina di Parigi.

Esperta nell'esplorazione artistica del movimento consapevole e nel lavoro sulle emozioni attraverso la creatività, ha praticato intensamente molte forme di danza e tecniche corporeee: danza classica e danze di carattere (Irina Grjebina per 10 anni), danza orientale (Shokry Mohamed), Hatha Yoga (OKC), Qi Gong (France Detry, Alain Baudet) e Karate Shotukan (Kasagima Sensei, Sensei George Zsiga) toccando vari altri stili come danza impressionista (Mario Calixto) Sevillnas & Flamenco (Miguel Vidal), Bharata Natyam (Tarikavalli).
Nomade, “danzatrice della vita”, produttrice, autrice, insegnante e coreografa, Yumma Mudra ha pubblicato il suo primo libro “La Voie qui danse" (La via della danza)nel 2012.

La sua carriera l'ha portata a produrre numerosi festival in Portogallo, sponsorizzati da Roland Music e dai comuni delle città di Porto e Serpa. Ha creato performances con la sua Compagnia di danza Salamantras in Portogallo, poi con Stephanie Van Vyve e Anwar Abudragh in Belgio ("La Danse Du Luth"), con Ghalia Benali ("Mil e Uma noites", "Les Voies Enchantées").
Su invito di Christine Delmotte ha ideato le illustrazioni di danza per "Les Fourberies de Scapin", "Sur les traces de Siddharta" e "Milarepa".
Tony Gatlif l'ha consultata per la creazione del film Vengo, ha inoltre lavorato come attrice con Alain Tanneur, Joao Cesar Monteiro e Margarida Gil e al processo creativo di "Diotime et les lions" di Stephanie Van Vyve.

Modella per la famosa campagna pubblicitaria “Avenir”, nel 1982 ha rinunciato all'inaspettata celebrità per focalizzarsi appassionatamente sul Buddhismo tibetano e vivere il suo primo anno in ritiro solitario, seguita da molti altri ritiri nel corso dei successivi 30 anni.
Ha studiato e praticato intensivamente il Buddhismo tibetano con rinomati maestri del Vajrayana tra cui Kunzang Lama Chokyi Dorje, Kyabje Dilgo Khyentse Rinpoche, Tulku Pema Wangyal Rinpoche, Khenpo Tsultrim Gyatso Rinpoche, HH il 17° Karmapa e il suo maestro principale, Ringu Tulku Rinpoche.
Yumma studia in parallelo con Shambhala Training e approfondisce la psicologia contemplativa“Karuna”.
E' stata nominata recentemente “Intuitive Dharma Teacher” da Ringu Tulku Rinpoche.
Yumma tiene seminari in tutto il mondo dal 1991 offrendo una visione integrata della sua esperienza come artista e come praticante del Buddhismo attraverso gli insegnamenti concreti del “danzare la vita”.


Iscrizioni entro il 15 giugno 2014
Posti limitati
Prenotazioni a info@metissart.org - www.metissart.org - 0236529113

Metiss'Art asd
via Angelo Morbelli 7 - Milano
metro Amendola Fiera

Veniteci a trovare
dal 14 al 17 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: