Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I "Jazzed" al Cinquesensi di Trani!!!!!

Cinque Sensi Braceria contrada carrara delle monache strada statale Trani Bisceglie, Trani BT, Italia
Google+

I "Jazzed" sono un duo pugliese, formato da Carmen De Benedictis alla voce e Alessandro Di Giulio alla chitarra. Esso nasce nel novembre del 2012, per uno strano caso del destino, dall'incontro sul web di due personalità molto forti e con le idee molto chiare. Sin dalla prima prova, capiscono che tra di loro c'è feeling, sintonia, e decidono di intraprendere questo progetto. Qualche anno di differenza tra loro, ma la determinazione è la stessa. Chitarra e voce e il gioco è fatto. Si destreggiano sulle note del soul, improvvisano su quelle dell blues, si divertono sulle calde note del reggae, passando anche attraverso il pop e il jazz. Il tutto accompagnato da un atmosfera quasi magica che li avvolge. Un chitarrista dall'orecchio acuto, capace di eseguire un pezzo al primo ascolto, capace di coinvolgere chiunque grazie alla sua fantasia e alla sua fama di favoloso accompagnatore; e una cantante dal ciuffo ribelle a cui piace sperimentare, che spazia dalle note più basse a quelle più alte, che con il suo timbro caldo potrebbe abbracciare il mondo intero.
Il nome del duo è un po' una rivisitazione del verbo "to jazz", che a primo impatto rimanderebbe al genere musicale, ma nel linguaggio colloquiale "To Jazz" significa "vivacizzare", "rallegrare", "animare" ed è proprio quello che questi due giovani artisti vogliono fare. Rendere indimenticabili le vostre serate, i vostri aperitivi, le vostre cerimonie e i vostri eventi.

Veniteci a trovare
il 20 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: