Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

“COMPRA A GALATINA & FRAZIONI E VINCI GLI ANNI ‘80”

Piazza San Pietro Galatina Piazza San Pietro, Galatina LE, Italia
Google+

Partirà nei prossimi giorni la seconda edizione della lotteria a premi “COMPRA A GALATINA & FRAZIONI E VINCI GLI ANNI ‘80” a cura dell'Associazione socio-culturale "Quelli di Piazza San Pietro" e con il patrocinio del Comune di Galatina.
La manifestazione a premi avrà il suo naturale epilogo il 17 agosto prossimo quando, nella splendida piazza San Pietro, si svolgerà la quarta edizione di "I LOVE '80 PARTY" che quest'anno si prevede ancora più dinamica e brillante nonché di notevole qualità artistica.
Il progetto è stato fortemente voluto dall'Associazione, sempre attenta osservatrice del tessuto economico/sociale di Galatina e frazioni, la quale, mediante il coinvolgimento delle attività commerciali galatinesi, ha realizzato tale lotteria e premi con lo scopo di creare un percorso privilegiato di acquisti che attiri potenziali acquirenti anche da paesi limitrofi e, perché no, anche diversi turisti che notoriamente nel periodo estivo amano soggiornare dalle nostre parti.
Aumentare la frequentazione e il gradimento della Città da parte di turisti e residenti, al fine di rilanciare il settore del commercio, della somministrazione e ristorazione e dell’artigianato è certamente progetto ambizioso, ma quando la passione e la determinazione condite da un pizzico di sana follia si mettono all'opera nulla è impossibile.......
Ogni esercizio commerciale aderente al circuito verrà identificato mediante l'apposizione di una vetrofania dedicata.

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 17 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: