Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A CUNEO INCONTRO GRATUITO: CONOSCERE IL MASSAGGIO AYURVEDICO ED I SUOI BENEFICI.

Studio Armonia&Benessere Via XX settembre 56 Cuneo, Cuneo CN, Italia
Google+

Serata dedicata al massaggio AYURVEDICO e ad i suoi benefici.
A tutti i partecipanti verrà regalato un buono sconto da 5 euro per una seduta di prova.
Prenotazione obbligatoria al 328 3442667



IL massaggio AYURVEDICO dovrebbe diventare parte integrante del nostro stile di vita.
Ecco in sintesi i benefici principali:

1Rallenta l'invecchiamento. In Ayurveda il massaggio viene descritto come jarahar, ciò che allontana la vecchiaia, perché fornisce nutrimento ai sette tessuti del corpo umano (dathu). Strofinando, spremendo, facendo pressione sulla muscolatura e manipolando i punti di pressione, viene migliorata la circolazione del sangue, della linfa e degli ormoni. Queste azioni rafforzano il sistema nervoso e il sistema immunitario ritardando così la vecchiaia.

2Toglie la fatica. La fatica è causata da uno sforzo fisico o mentale, oppure da entrambi, può anche nascere dallo sforzo eccessivo di un muscolo o di un gruppo di muscoli oppure svolgendo un lavoro che non piace. Quando non ci si sente coinvolti emotivamente nel lavoro o il lavoro non piace. La fatica può essere anche prodotta dall'accumulo di tossine. Il tipo di massaggio prescritto dipende dal tipo di fatica cui si è soggetti.

3Migliora la Vista. Secondo I'Ayurveda il massaggio può migliorare la vista. Gli occhi traggono la propria energia principalmente dall'elemento fuoco. I disturbi dello stomaco, la stitichezza costante (dovuta a mancanza di fuoco), l'indigestione e l'acidità di stomaco insieme all'eccesso di bile, influiscono negativamente sulla vista.

4Rafforza il Corpo. La frizione con olio per massaggio e la pressione con o senza olio fanno bene al corpo. Aumentano la circolazione e il movimento dei fluidi vitali e nello stesso tempo facilitano e migliorano la circolazione dell'energia del prana.

5Aumenta la Longevità. Il massaggio crea un equilibrio elettrochimico nel corpo. Quando il sistema immunitario si rafforza e vengono eliminate le tossine, aumenta naturalmente la longevità.

6Favorisce il sonno e i sogni. Il massaggio in generale e il massaggio della testa in particolare, sono mezzi efficaci per favorire il sonno.

7Aumenta la resistenza alla malattie e migliora le difese del sistema immunitario. Il massaggio stimola la produzione di anticorpi a rafforza i sette componenti vita li del corpo. Gli anticorpi rafforzano il sistema immunitario e gli oli rafforzano i nervi.

8Rafforza la pelle e ne migliora colore e tono. Il massaggio con olio rende la pelle morbida e luminosa, se viene fatto regolarmente rafforza la pelle e toglie la secchezza.


Vi aspetto!
Mariaberta Elefante.

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: