Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La FAMIGLIA ADDAMS de I VELI della LUNA

Teatro delle Api Via della Pace, 7, Porto Sant'Elpidio FM, Italia
Google+

Venerdì 13 giugno 2014 alle ore 21:13 presso il Teatro delle Api di Porto Sant'Elpidio,andrà in scena "La famiglia Addams",spettacolo dell'Associazione I Veli della Luna, scritto, ideato e diretto da Myriam Marcelli.
Il musical vanta tutti i personaggi della celebre serie televisiva degli anni '60, alternando la recitazione alla danza. La famiglia Addams è alla prese con i festeggiamenti del compleanno della figlia minore Mercoledì che compie tredici anni proprio nel giorno di venerdì 13. Per l'occasione, più unica che rara, saranno invitati amici, vicini e parenti ma i festeggiamenti sono alquanto singolari e stravaganti come del resto i padroni di casa, che non perderanno occasione di affermarsi nel loro stile gotico e divertente seppur aristocratici degli anni 60. Commedia brillante adatta ad adulti e bambini.
Si ringraziano per la preziosa collaborazione e partecipazione:Rodolfo Ripa(Gomes), Myriam Marcelli (Morticia), Emiliano Rossi (Zio Fester),Manuela Recchi(Mama), Mercoledì (Sofia Strappa), Pugsley (Michele De Angelis), Il Mago Cristian (Mano), Gianluca Marinangeli (Lurch), Paola Valentini (il cugino Itt), Alessandra Di Alessandro (Ophelia), Paola Morlacco (la Signora Smith),I Sublimen (Mauro e Mattia), Michele per il pezzo live con chitarra elettrica. Si ringraziano inoltre, Alberto Del Bello, per gli scatti fotografici e foto copertina; Carmela Romano, per il make up teatrale degli attori; Elvia Ruggeri, per la creazione della pianta carnivora; Il negozio Forziere D'oriente, per tutti i costumi di scena; il Service Redgeco di Yuri Cecarini, per audio, luci e video; la presentatrice Lara Stortini. 

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: