Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Riccardo Amadei e Les Pastìs" live ai BEVITORI LONGEVI 5.6.14

I Bevitori Longevi via del castello 31, Forlimpopoli FC, Italia
Google+

Si arriva a Forlimpopoli freschi fresci di Festa della Repubblica, un magnifico retrogusto di frizzantino bianco sul palato e il cambio degli armadi che ormai è soltanto un ricordo sbiadito: la strada pare in discesa, almeno quel tanto che basta per rotolare…Vi si aspetta :)

Riccardo Amadei: chitarrismi e digressioni
Alberto Marini: contrabbassi, perplessità
Elena Partisani: violini viole e violette
Paolo Angelini: rullanti (probabilmente annaffiatoi)


IL FOLKAUTORATO DI RICCARDO AMADEI E LES PASTìS

Riccardo Amadei è un cantautore di Rimini. Accanto all'attività Live in Emilia Romagna, nel 2008 collabora con la compagnia Korekane di Rimini, per la parte musicale dell'allestimento “Sesso, droga e rock & roll”, tratto dal testo di Eric Bogosian .
Nel 2009 cura per il “Mulino di Amleto” la parte musicale relativa ad uno studio sull’Antologia Spoon Rever di Edgard Lee Master.
Dal 2010 al 2012 collabora con “Luca Casali la Roots Band” suonando ukulele, chitarre, armonica e clavietta. Nel 2010 forma "RICCARDO AMADEI E LES PASTìS“: Elena Partisani al violino, Alberto Marini al contrabbasso e Paolo Angelini alla batteria.
Nel 2012 partecipa al “FESTIVAL ARTISTI IN PIAZZA 2012” - Festival internazionale di Pennabilli; partecipa alla compilation “Dal Mare alla Via Emilia”, per la raccolta fondi per per la raccolta fondi per le popolazioni emiliane colpite dal terremoto.
Nel 2013 partecipa alla serata di presentazione dello spettacolo teatrale “Rimini Ailoviù”.
Nel 2013 esce il primo disco firmato RICCARDO AMADEI E LES PASTìS - “LA POLVERIERA” , registrato ad Agosto 2012 presso il teatro Rosaspina di Montescudo. Da segnalare le collaborazioni in alcuni brani di Claudio Olivieri alle chitarre, e di Enrico Benvenuti al sax soprano.
Nel 2013 si esibisce nell'ambito della Rassegna musicale e teatrale “Le Città Visibili”.
Nel 2013 è socio fondatore di “Risuona Rimini”, Associazione Culturale finalizzata alla promozione della scena musicale della provincia di Rimini.
Nel 2013 porta in scena il concerto-spettacolo al Banyan Teatro di Rimini “STANZE CHIUSE”, concerto-spettacolo di contaminazione tra poesia, videoproiezioni e brani originali della sua recente produzione.
Nel 2014:
partecipa a "El portava i scarp del tennis", doppia giornata/concerto tributo organizzata da Harissa ad un anno dalla scomparsa di Enzo Jannacci, e realizzazione del CD compilation.
Inizia le registrazioni del nuovo disco.
E' responsabile della programmazione del Circolo Milleluci (RN).
Collabora alla realizzazione della Rassegna musicale e teatrale “Le Città Visibili” assieme alla Compagnia teatrale "Gennari-Balducci" (Luglio 2014).

Per info:
http://www.reverbnation.com/riccardoamadeielespastìs

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: