Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ANTEPRIMA TOUR - I Mistici Dell'Occidente LIVE @ TARANTO (Via Nitti) - "LA NOTTE A COLORI"

Taranto-Via Nitti Taranto TA, Italia
Google+

Siamo felici di invitarmi ad una piccola anteprima del tour estivo 2014.

Per l'occasione proporremo una decina di pezzi tratti dalla scaletta che accompagnerà i nostri concerti estivi...Le Rane,Monumentale, La guerra è finita, giusto per citare qualche titolo, e ci esibiremo in occasione di un evento che coinvolgerà tutta la zona del "borgo" di Taranto, Il tema della serata sono i "colori": ogni vetrina di un negozio e ogni zona avrà un colore diverso.
Si esibiranno anche tanti altri gruppi sparsi per il centro, la nostra postazione per l'occasione sarà davanti al negozio di abbigliamento Maschi Srl sito in VIA NITTI, 28/A.


I Mistici Dell’Occidente: tribute band della più talentuosa pop band italiana, i Baustelle, che nel corso degli anni ha dimostrato un’enorme affinità per la musica strumentale di alta qualità e che si colloca in quel piccolo interstizio musicale che risente degli influssi di De Andrè, Tenco, Ciampi e Morricone.
Il progetto nasce nel 2013 da un’idea di Mirko di Bello il cantante del gruppo musicale il quale assieme agli altri componenti della band si lancia in questo ambizioso proposito all’insegna della ricercatezza del pop alternativo del trio toscano. L’idea è quella di proporre uno show che rievochi le atmosfere seducenti e decadenti sulle note dei più grandi successi dei Baustelle. Da La guerra è finita a Charlie fa serf, da Revolver a Cuore di tenebra, passando per Colombo e Alfredo e, naturalmente, per Le Rane, Gli spietati, tracce uniche dell’album che dà il nome al gruppo, disco d'oro con oltre 30.000 di copie vendute, secondo classificato nella categoria "Album dell'anno" della Targa Tenco 2010, fino ai brani dell’ultimo apprezzatissimo album, Fantasma.

Mirko Di Bello: voce e synth
Gisella Polito: voce e chitarra
Luca Basile: basso
Alberto Motola: chitarra
William Larocca: batteria
Nicola Di Donna: tastiera e samples




Si esibiranno con noi gli EroinelVento Tribute Litfiba, che stanno riscuotendo ottimi consensi nella piattaforma musicale

Gli Eroi Nel Vento vantano un'esperienza consolidata ormai da esibizioni sostenute nei migliori locali ed eventi tarantini. Dall'esperienza dello scorso anno all' ISOLA CHE VOGLIAMO (per 2 mercoledi di fila), al concorso per band che si tenne, sempre lo scorso anno, presso i campetti magna grecia dove siamo risultati VINCITORI del 1° PREMIO!!
Il repertorio della band è ad ampio raggio, partendo dai primi pezzi storici del periodo "new wave" (TRILOGIA DEL POTERE 1983-1989), passando per album incandescenti come "Terremoto" e "El Diablo", fino ad arrivare all'ultimo album inedito "Grande Nazione". Inoltre abbiamo inserito per l'estate 2014 anche il progetto "ROCK IDENTIKIT", col quale vi proporremo i più grandi successi della carriera di Piero Pelù da cantante solista!!

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: