Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Al Pride di Milano con The Colors Of True Love

Burger King - Stazione Milano Centrale Milano, Italia
Google+

Ed eccoci qui per il secondo anno a partecipare al Pride di Milano con The Colors Of True Love. Nonostante ancora i percorsi di parata siano incerti, abbiamo deciso di darvi dei punti di riferimento così che possiate organizzarvi preventivamente.
Il punto di ritrovo per noi Colors sarà il 28 giugno tra le ore 14 e le ore 14.30 (NON OLTRE QUEST'ORARIO!!) davanti al Burger King che si trova all'interno della Stazione Centrale di Milano (raggiungibile con treni, metro verde e metro gialla).
Il motivo per il quale ci diamo appuntamento un pochino prima ed all'interno della stazione è proprio per avere il tempo e lo spazio materiale per organizzarci e per raggiungere insieme il punto di ritrovo della parata così da non disperderci e da avere la possibilità di stare immediatamente dietro allo striscione di apertura del Pride appartenente al Coordinamento Arcobaleno di cui anche The Colors Of True Love fa parte.Inoltre infatti, distribuiremo cartelloni, bandiere e striscioni e ovviamente voi partecipanti potrete portare dei cartelli con la scritta che preferite in formato A4 o A3 aggiungendoci il nostro logo (disegnato spartanamente a mano o stampato e potete chiedere a me il logo da stampare). Vi ricordo anche che slogan dei Colors per la partecipazione di tutti i pride italiani sarà: THE COLORS OF TRUE LOVE, THE COLORS OF TRUE LIFE! Mano a mano che avrete la certezza di partecipare al pride milanese mi contatti..tra di voi sceglieremo chi porterà i nostri striscioni, bandiere ecc.
Quest'anno, con un anno di esperienza iin più, organizzeremo tutto al meglio e per questo abbiamo bisogno che ci comunichiate PREVENTIVAMENTE ED ASSOLUTAMENTE la vostra presenza!!!
Dopo la parata noi Colors vorremmo bere qualcosa insieme e magari mangiare un boccone per poi......APRIRE LE DANZE!!!

PER INFO E CONFERMA COME SEMPRE:
Facebook-> La Liz
Whatsapp-> 3429031970

Veniteci a trovare
il 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: