Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Giugno e la canzone d'autore - CAROLINA BUBBICO live @ Reverso

Reverso Strada Vallisa n.79, Bari, Italia
Google+

Quattro appuntamenti, tutti i giovedì, dedicati alla canzone d’autore pugliese, organizzata da Reverso.

IL CALENDARIO -
Si parte giovedì 5 giugno con CAROLINA BUBBICO, autrice, arrangiatrice e vocalist in più formazioni musicali, Carolina dapprima approda all’originale progetto in solo “One girl band” che la vede impegnata nell’uso di più strumenti musicali, una loop machine, le percussioni, il basso elettrico, oltre alla voce e al pianoforte, con i quali costruisce e interpreta la musica mettendo a frutto il suo intuito e la sua creatività.
La canzone “A me piacerebbe ridere”, singolo dall’album “Controvento”, vince nel 2011 il premio della sezione Videoclip del progetto “Officine della Musica” e con la regia di Gianni De Blasi, Carolina realizza il suo primo video. A dicembre 2012 Carolina approda al grande schermo firmando la sua prima colonna sonora e partecipando al cast del film ”L’amore è imperfetto” di Francesca Muci (R&C produzioni e R.A.I. Cinema). La pellicola contiene i brani “Cambierà”, “At sunset” e “Controvento”.
In giugno 2013 è stata ospite a Radio 2 nei programmi "Radio 2 Social Club" e "Moby dick", su Rai Gulp e su Radio 24 nel programma Soundcheck curato da Gegè Telesforo; il suo disco è trasmesso da numerose emittenti italiane e a da alcune radio internazionali. In agosto ha collaborato In veste di arrangiatrice e pianista per la realizzazione del concerto dell’ Ensemble 05 che ha ospitato la cantante Cristina Zavalloni nell’ambito di “Ritratti Festival”. Il tour di presentazione, partito in giugno, l’ha vista ospite con il suo Ensemble nei cartelloni d’importanti festival nazionali come Locomotive Jazz Festival, Hydro Music Fest e Suoni a sud. Carolina entra nella rosa delle proposte nella selezione finale per Sanremo giovani 2014.

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: