Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Motonautica: Dal 6 all'8 giugno "Primo Gran Premio Città di Fiumicino"

Piazzale Mediterraneo Fiumicino RM, Italia
Google+

6/7/8 Giugno PRIMO GRAN PREMIO FIUMICINO
Saranno circa 30 le imbarcazioni da corsa attese nella Città di Fiumicino, per dare inizio al Campionato Italiano di Offshore 3000, al Campionato Italiano di Endurance trofeo Tommy Racing e Trofeo Parco Leonardo.
Sono 4 le gare in programma, che si disputeranno tra sabato 6 e domenica 8 giugno, nelle acque antistanti la spiaggia del lungomare di Fiumicino. Un evento spettacolare per offrire al pubblico un evento nazionale unico ed esclusivo.
Il tracciato della competizione è stato disegnato per permettere al pubblico di vedere da vicino le evoluzioni di questi bolidi che sfrecceranno ad oltre 170 km/h sulle onde del mare percorrendo il rettilineo più lungo proprio a 150 metri dalla spiaggia del lungomare.
Ad aumentare lo spettacolo ci saranno anche 3 veri "bolidi" del P1 che tra una gara e l'altra scenderanno in acqua per regalare al pubblico emozioni mozzafiato dando sfogo a tutti i 2000 cavalli dei loro motori (circa 20.000 di cilindrata).
L'evento è stato organizzato dal campione del Mondo Endurance Maurizio Schepici, Patron della Tommy Racing Team di Fiumicino, che per l'occasione ha previsto anche tantissimi gadget per tutti (grandi e piccoli) e ha invitato la "Tuning" che porterà sul campo di gara circa 30 "supercar" e alcune Ferrari.
Sarà quindi un vero week end all'insegna dei super motori, dell'adrenalina dell'alta velocità e delle corse, per uno spettacolo che si preannuncia davvero unico.

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: