Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

All On Stage // Live Session: The Richardsons + Sopralenote + The Dusters // Dj Set By Luke Dolphin

75 BEAT Via Privata Tirso, 3, Milano, Italia
Google+

Dopo un anno intenso di live è arrivato il momento di lasciare il giusto spazio a chi frequenta assiduamente le nostre sale prove.

All On Stage è una serata tutta dedicata alla band che ogni giorni provano all'interno della nostra dal prove.

All On Stage vuole essere un appuntamento.
Per questa prima edizione ( a ottobre il prossimo appuntamento) le band che si esibiranno sul palco del 75 BEAT sono: The Richardsons, Sopralenote e i The Dusters.

Come ogni grande festa ci sarà anche un Dj Set con Luke Dolphin (USA):
Direttamente da Los Angeles, Luke Dolphin, il leader dei The Dolphins si esibirà in un inedito dj set con tanta bella musica, che andrà dal classico rock'n'roll al punk più scatenato.

Ingresso con tessera Arci

The Dusters:

The Dusters, un nome a caso, ma che spiega tutto. Bucchieri e Parachini fondano la banda nel 2002, spolverando i lati B di singoli più o meno famosi e più o meno smarriti nel tempo. Un modo di giocare con le cover di grandi musicisti, ma senza che si capisse troppo la distanza siderale con l’originale. Negli anni vengono abbandonati da tutti i musicisti senza mai avere la soddisfazione di cacciarne uno, ma sulla strada ne incontrano di validi e generosi come Scarlata, poi Feroldi e, recentemente, Bentivegna. “Basta con le cover! Tanto non ci vengono… solo roba nostra che la gente non lo sa se ci viene o no!”

Eh già, i The Dusters (l’articolo fa parte del nome!) non sono musicisti, ma impiegati che oggi potete incontrare any given Monday al 75beat mentre si divertono come bambini, suonando finalmente i loro pezzi. Tutti partoriti dalla mente barrettiana (soprattutto nella diagnosi finale) del lead vocalist Andrea Bucchieri. Tutti trasformati in rock’n’roll da quattro musicisti di maniera.

Sopralenote:

Sono un gruppo musicale milanese, con un repertorio che spazia dal rock italiano degli anni '60 - '70 alle cover internazionali, con significative aperture alle canzoni più recenti. Ci dedichiamo in particolare alla reinterpretazione di alcuni brani di quegli anni di splendida creatività, per riproporli al nostro pubblico. Abbiamo anche registrato un CD nel quale proponiamo una nostra versione di alcune canzoni più o meno note

The Richardsons
Sono un gruppo che fa cover fusion strumentali elettriche anni 80 90 tipo Yellowjackets, Steps Ahead, Weather Report e molto altro ancora. Ma cover non equivale a riprodurre, ma bensì a personalizzare e rendere proprio. Equivale a metterci il cuore.

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: