Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Moltivolti presenta Miss Thunderpussycat DJ Set

Moltivolti Via M.Puglia n.21, Palermo, Italia
Google+

Giuliana aka Miss Thunderpussycat

Miss Thunderpussycat è una dj che ha iniziato a muovere i primi passi nella scena underground pisana nel 2005. La sua scelta musicale è orientata a riscoprire, in chiave fortemente ironica e critica, le sonorità in voga negli anni 80 in cui l'edonismo e l'individualismo rappresentavano il leitmotiv della ricerca estetica e delle tracce musicali. Scandendo le notti dei pub più alternativi e delle feste nei centri sociali, Thunderpussycat ha girato in su e giù la penisola facendo ballare ogni genere di persona arricchendo le proprie performance con travestimenti originali e provocatori; trasformando una semplice dance hall in un luogo in cui esprimere se stessi e i propri istinti primordiali, eludendo pertanto ogni conformismo sociale.

Si passa dall'electro pop dei Depeche Mode ad una"Madonna" primo periodo, che con una hit come "material girl" ha saputo cogliere gli aspetti più inquetanti dell'"american dream ". e ancora ballad semplici e orecchiabili come "My sharona, walk like an egyptian o Venus"per finire con Prince e Dead or Alive con la loro spavalderia da abbordaggio discotecaro. Non potevano certo mancare delle chicche; la scelta è ricaduta subito su Samantha Fox e Duran Duran vere meteore del tempo, passate troppo velocemente dalla notorietà all'indifferenza salvo per i soliti intenditori pronti a cotonarsi ancora i capelli al ritmo di "touch me e wild boys."

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: