Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Assemblea, autofinanziamento e quizzettone

circolo Arci Métissage via Gaetano De Castillia, 9, Milano, Italia
Google+

Venerdì 6 Giugno ore 19

Tutti i soci di Métissage sono invitati all'assemblea annuale, con il seguente ordine del giorno:

- discussione e approvazione del rendiconto economico finanziario
- relazione attività 2013 e proposte per l'anno 2014
- varie ed eventuali

a SEGUIRE APERITIVO e GIOCHI


Milano, 30 Maggio 2014
A tutti gli abitanti del Quartiere Isola

Come saprete nelle ultime settimane per ben 2 volte abbiamo trovato le saracinesche del nostro circolo imbrattate da scritte e simboli fascisti. Simboli e parole fasciste sopra i nostri colori. Le abbiamo cancellate e ricolorate, anche grazie al contributo di molte persone del quartiere, e non solo.

Abbiamo deciso di proseguire con le nostre attività, che rappresentano il nostro modo di provare a costruire un mondo migliore, dove certi simboli e certe ideologie non hanno cittadinanza.
Costruire un mondo diverso, vivere il quartiere, partecipare alle attività che sempre più spesso associazioni di volontari e non organizzano per rendere l’Isola un quartiere vivo e vivace resta infatti il nostro obiettivo primario e la miglior risposta all’imbrattamento e all’attacco.

Purtroppo abbiamo un’altra brutta notizia: nella notte tra martedí 27 e mercoledi 28 maggio la porta del nostro circolo è stata forzata. Ci hanno rubato le casse, il mixer e il proiettore. Materiale ingombrante, che richiede organizzazione, almeno due persone e un mezzo di trasporto. Guarda caso proprio la sera precedente avevamo organizzato un'iniziativa per riprenderci le saracinesche dopo che erano state imbrattate con scritte fasciste. Serata molto partecipata e molto bella...chissà se è un caso, questa concomitanza di eventi...

Dopo quanto successo vi proponiamo di incontrarci al Circolo Arci Mètissage Venerdì 6 Giugno dalle ore 19 per un aperitivo e per la nostra Assemblea dei soci. Sarà per noi l’occasione di iniziare una raccolta fondi e per confrontarci con voi sull’accaduto, oltre che per raccontarvi come procedono le nostre attività.
In quell’occasione vi presenteremo un calendario di eventi che stiamo programmando per raccogliere fondi al fine di ricomprare tutto ciò che ci è stato rubato, chiunque avesse idee e proposte può contattarci tramite la nostra pagina fb e alla mail info@arcimetissage.org.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono dimostrati solidali in queste ultime ore, ci avete dimostrato come Métissage sia per molti un punto di riferimento, faremo del vostro affetto una carica di energia in più.

Diamo fastidio perché ogni giorno cerchiamo di rendere più vivo il quartiere, lottando nella quotidianità per un mondo migliore, collaborando non possiamo che essere più forti.

Circolo Arci Métissage


PS.
In molti ci stanno chiedendo come sottoscrivere delle piccole quote a nostro favore, la risposta è: venite trovarci, bevetevi una buona birra artigianale, un cocktail Métissage o un bicchiere di vino, facciamo 4 chiacchiere, saranno per noi un dono prezioso e ovviamente troverete una cassetta per le donazioni. Se proprio proprio non riuscite a passare… scriveteci a info@arcimetissage.org.

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: