Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mostra Fotografica

MOLO 8.44 Via Trieste, Vado Ligure SV, Italia
Google+

Non sai cosa fare questo sabato?
Il 24 Maggio alle ore 18 presso la Torre Grecale, Molo 8.44, nella sala attigua alla redazione del Segno News, Via Montegrappa, Vado Ligure, verrà inaugura la mostra dal titolo “Separati”.
Si tratta di un progetto di arte fotografica che affronta in forma di metafora il tema delle separazioni famigliari e delle conseguenze sulle vite delle persone coinvolte.
Frutto di un lavoro di collaborazione tra l’associazione dei Papà Separati Liguria, (che si occupa del disagio dei separati e della difesa della bi-genitorialità) e l’associazione Culturale Frammenti, (che promuove la comunicazione e la cultura visiva), la mostra intende sensibilizzare e stimolare una riflessione sulle problematiche di vario genere che i genitori ed i loro figli devono affrontare quando si consuma una separazione famigliare.
Il progetto è stato sviluppato dal fotografo Gino Russo che ha seguito per mesi i membri dell’associazione dei padri separati nelle loro attività, riprendendo oltre 100 persone,uomini e donne, e rielaborando quindi la loro immagine in un nuovo composto visivo che riporta all’idea di una identità collettiva condivisa da tutti coloro che hanno fatto esperienza di una separazione.
Il risultato è quello di una serie di ritratti di forte impatto, irreali, ma dotati di una propria autonoma personalità e scaturiti dalla partecipazione di soggetti separati reali. Per meglio afferrare l’idea visiva che la mostra intende esprimere, è consigliato visitarla

Veniteci a trovare
dal 24 maggio al 20 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: