Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ICHIBAN kUJI ( LOTTERIA) DEDICATA ALL'ATTACCO DEI GIGANTI

Shin Crazy Comics via Milano n°264, Como CO, Italia
Google+

A fine giugno ( presto sapremo dirvi la data esatta ) si potrà partecipare a questo evento straordinario un vero e proprio Ichiban Kuji ( una lotteria) interamente dedicata al manga-anime Shingeki no Kyojin ( l'attacco dei giganti ).
Per poter partecipare basta venire in negozio e acquistare uno dei biglietti al costo di 10 € e poi affidarsi alla sorte ^-^.
La cosa importante è che SI VINCE SEMPRE !

Un pò di spiegazioni tecniche :

Ichiban Kuji é un termine giapponese che tradotto alla buona significa: "concorso numero 1". Esso é nato negli ambienti fieristici come il Tokyo Game Show o il Komiket, ma pian piano si é diffuso a tal punto da avere in terra natia negozi monomarca dedicati.
La sua specificità é che si vince sempre: ad ogni ticket acquistato corrisponde sempre e comunque un premio, anche se é la cecità della fortuna a decretarne il valore.
Come funziona? Ciascun partecipante si reca in cassa ed acquista uno o più ticket. Ciascun ticket contiene ben nascosto al proprio interno una lettera in romaji compresa tra un massimo di A e un minimo di F.
Ad ogni lettera corrisponde un premio, ma chi si becca l'infima lettera avrà in dono un gadget piccolino e poco appariscente, mentre chi vince il primo premio potrà sfoggiare una possente action figure da 20 cm!
Le regole del gioco hanno tre importanti corollari:

-Tutti i premi sono oggetti esclusivi, non reperibili sul mercato e marchiati Ichiban Kuji. Questo significa che anche il premio peggiore ha un suo valore intrinseco tutto sommato elevato, specie sul mercato collezionistico!
-In ogni momento é possibile tenere traccia dei premi già assegnati (quindi dei ticket già venduti) sia dando uno sguardo al poster connesso sia dando un'occhiata all'intero set di premi in esposizione, il quale ad ogni ticket venduto perde un pezzo.

Veniteci a trovare
il 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: