Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RIDERE BENE, MANGIARE MEGLIO! Spettacolo di Claudio Marmugi e aperitivo vegan

La Cittadella Via Pertini snc, San Vincenzo LI, Italia
Google+

SAN VINCENZO - 31 maggio 2014. Dopo il successo dell’evento livornese che ha visto la partecipazione di oltre 150 persone torna a San Vincenzo “Ridere bene, mangiare meglio”, un aperitivo vegan che coniuga il buon cibo e il ridere di gusto:
Il comico livornese Claudio Marmugi porterà per l’associazione Atalia il suo spettacolo con la grinta e l’energia che lo contraddistingue per quest’iniziativa che la nasce dal connubio buon cibo e risate: Perché se è vero che una corretta alimentazione aumenta la nostra frequenza energetica, l'energia che si libera ridendo genera un'onda di benessere duratura.
L’evento è in programma venerdì 6 giugno dalle 19,30 alla Cittadella delle Associazioni in via Sandro Pertini a San Vincenzo. E’ necessaria la prenotazione entro il 4 giugno (10 euro gli adulti, 5 euro i bambini) confermando al numero di telefono 338-3451520 o all’indirizzo email associazioneatalia@gmail.com

“Il ridere di gusto, spesso e in compagnia, è l’ingrediente segreto per mantenersi in salute – spiega Cristiana Salvadori, medico olistico e presidente dell’associazione Atalia - Alcuni lavori di ricerca dimostrano che sorridere migliora il senso di benessere e i ritmi biologici. Il ridere in compagnia è ancora più efficace perché una risata è più contagiosa di un microbo e si trasmette immediatamente tramite la risonanza”.

L’associazione Atalia fondata dalla d.ssa Cristiana Salvadori e che conta già 60 soci ha come scopo la promozione e la divulgazione di informazioni legate alla salute e al benessere del nostro sistema Corpo-Mente-Anima, attraverso incontri, corsi ma anche eventi conviviali come quello di domenica sera. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Comunque Giovani, l’agenzia Cdcom, Assovegan e ideaArt pubblicità. Per informazioni sulle prossime iniziative www.associazioneatalia.xoom.it
Ufficio stampa Cdcom
www.cdcom.it

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: