Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

| PICCOLE PARTENZE | SHOWCASE E INTERVISTA A VITRONE

La Feltrinelli point Pomigliano d'Arco e la Distilleria via Roma 281, Pomigliano d'Arco NA, Italia
Google+

Pomigliano – Domenica 8 giugno 2014 alle ore 18.30 La Distilleria, in collaborazione con GMPhotoagency, regala un happy hour con la presentazione e lo showcase dell'artista casertano Gennaro Vitrone per il suo ultimo lavoro intitolato “Piccole Partenze” (FreakHouse).

Sarà un incontro intimo per dare la possibilità di incontrare l’artista e apprezzarlo non soltanto per il suo talento musicale ed autoriale ma anche per scambiare quattro chiacchiere con lui e capire cosa c'è dietro questo lavoro.


:: BIOGRAFIA ::

Comincia ad occuparsi di musica nel 1984 con la metal band T.R.B. che pubblica un album per la Contempo rece poi con la country folk band NAFTA.
Nel 2001 comincia l’esperienza da solista pubblicando il lavoro “DAPPRINCIPIO” album prodotto da Ferdinando Ghidelli. Il genere è puro stile cantautoriale con dei tributi a Modugno, Paolo Conte, Avion Travel e le recensioni sono davvero incoraggianti. Nello stesso anno suona e si esibisce al nascente Leuciana Festival e chiude l’anno come ospite al Royal Rock Festival.
Nel 2003 pubblica l’album “Stravagando“, sempre prodotto da Ferdinando Ghidelli, recensito dalla rivista dedicata al cantautorato d’eccellenza L’isola che non c’era.
Nel 2008 comincia il sodalizio artistico Vitronemaltempo realizzando l’album “Ancora quadri alle pareti” e partecipando a concorsi nazionali come Musicultura, Premio Fabrizio De Andrè, Premio Bianca D’Aponte, Premio Botteghe d’autore e al programma radiofonico Demorai di Michael Pergolani. Lavora poi con Fausto Mesolella per la produzione di due brani dal titolo “Il pendolare” e “Dove non fioriscono le mimose“.
Nel 2013 conclusa l’esperienza con Vitronemaltempo, riprende il progetto solista con il nome VITRONE scrivendo nuovi brani prodotti dal musicista Mimmo Cappuccio e con la collaborazione del chitarrista Gianpiero Cunto e del batterista Peppe Vertaldi con i quali, dopo 15 mesi di lavoro tra casa e studio di registrazione nasce il disco Piccole Partenze.


:: DISCO ::

TITOLO: PICCOLE PARTENZE
USCITA: 2013
LABEL: FREAKHOSE / FULL HEADS
DISTRIBUZIONE: AUDIOGLOBE / THE ORCHARD
TRACKS: 10

TITLE TRACKS:

#1 INVERNO
#2 ARCOBALENI (feat. Marta Argenio voce - Maurizio Stellato chitarre - Fabio Tommasone piano)
#3 ti ritroverò
#4 piccole partenze (prologo) di Ivan Montanaro feat. Roberto Solofra - voce narrante
#5 piccole partenze
#6 ventiparole
#7 torno al giardino
#8 odio
#9 dellestate (feat. Fabio Tommasione piano)
#10 sentinelle

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: