Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Eolo il piccolo paperino da sistemare cerca AIUTO!

Milan Milano, Italia
Google+

Il piccolo Eolo è un setter ha circa 10 mesi e pesa nemmeno 7 kg. la sua vita triste lo ha segnato non solo nel profondo dell'anima ma anche nel fisico. Il suo padrone era un cacciatore, come sempre purtroppo, però questo era particolarmente crudele. Eh sì non potevamo credere ai nostri occhi quando l'abbiamo visto per la prima volta. Era una staffetta come tante dovevamo ritirare un cucciolo in aeroporto e portarlo in pensione…. Quando l'abbiamo visto siamo rimaste sconvolte dalla cattiveria umana e ci siamo subito pazzamente innamorate di lui... la storia che ci hanno raccontato era troppo difficile da accettare, ma vedendo com'è ridotto ora si capisce che è realtà!!! IL PICCOLO EOLO È CRESCIUTO IN UNA GABBIA PER POLLI!!!! Lui piangeva era disperato in quella minuscola gabbia non riusciva nemmeno a girarsi o a sdraiarsi, ERA COSTRETTO A STARE SEDUTO SEMPRE!!! Ha vissuto per 10 mesi in queste condizioni che porterebbe chiunque alla pazzia. Invce lui no reagiva piangendo ululando sperando solo che qualcuno potesse sentire il suo grido di dolore. E infatti grazie al suo spirito combattivo è riuscito ad attirare l'attenzione di una ragazza che passava sulla strada. Non è stato facile trovarlo, il cacciatore l'aveva nascosto bene. Ma con tanta tenacia è riuscita a liberarlo e ce l'ha portato. Ora il piccolo è con noi a Milano. Vive a casa di Serena perché le sue condizioni non gli permettevano proprio di star chiuso in un box.
Per permettergli una vita degna del suo nome per prima cosa abbiamo inziato a fargli mangiare tanta pappa buona per ridargli un po' di forze e poi abbiamo iniziato a pensare alle zampette.

HA UNA LUSSAZIONE DEL CARPO (articolazione) e dei GARRETTI, prima il vet ha provato con i tutori ma non bastavano così ha deciso che sarebbe stato meglio fasciarlo. Le fasciature vanno cambiate settimanalmente però… Servono per rinforzare la muscolatura di spalla e gomito e i tendini.Poi molto probabilmente saremo costrette a ricorrere ad un'operazione per fissarglieli.

questo piccolo teppistello è arrivato anche con una BRUTTA POLMONITE, che stiamo cercando di curare ma con tanta fatica perché al momento sembra farmaco resistente.

In più abbiamo fatto delle analisi e pare che sia di taglia così piccina per un disordine genetico,



Vi chiediamo aiuto! Per curarlo e farlo tornare a corrode ci vogliono tanti soldini e tante cure.

Anche una donazione di 5 euro a testa potrebbe permetterci di andare avanti con le cure.



Per donazioni:

-PAYPAL serybaby@gmail.com

-POSTEPAY. Carta numero 4023600901460883 codice fiscale CRTLSS82S66F205Y intestata a Alessia Ceretti

-BONIFICO Valentina andreacchio
IBAN IT51J0306967684510324561118
Banca Intesa Sanpaolo SPA
Causale : Eolo


Grazie

Vale, Sere e il piccolo paperino EOLO

Veniteci a trovare
il 14 agosto 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: