Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NORA...NON FACCIAMOLA TORNARE IN STRADA VI PREGO!

Palermo Palermo, Italia
Google+

PALERMO-
27/05/2014
La sera trovo lei, quasi davanti casa mia, stanca, sporca e che stenta ad alzarsi, corpo da rottwailer muso tipo boxer, forse problemi di respirazione e quando cammina le zampe posteriori restano tese. Chiamo la municipale che avvisa il canile e non interviene perché non è gravemente malato o ferito, lasciano per strada un molosso che potrebbe essere pericoloso o potrebbe essere preso da qualcuno per usarlo per altri scopi. Stamattina un passante mi dice che l'ha vista prima di me,una ragazza l'ha fatta scendere da una punto bianca,le ha tolto il collare con medaglietta che aveva,l'ha fatta sedere davanti una scuola ed è andata via,dopo mille chiamate senza risposta,la carico in macchina e la porto io al canile. La cagna ha chip del comune,sterilizzata,risulta essere di una zona che non c'entra nulla con il ritrovamento,ha dolore ad una zampa,circa 4 anni,La prendo in affido temporaneo finchè non guarisca la zampa e poi la rimetteranno in territorio,nella stessa zona dove forse non è stata amata ed allontanata,o forse era stata adottata senza mai fare segnalazione al comune e poi stancandosi l'hanno buttata per strada.HO POCHI GIORNI TEMPO PER POTERLE TROVARE UNA CASA O FINIRA' IN STRADA,NON HO POSSIBILITA' DI PAGARE UN'ALTRA PENSIONE,non ho nemmeno i soldi per pagare le pensioni dei cani di cui già mi occupo,ho serie difficoltà a tenerla in casa,ho 5 cani miei.VI PREGO AIUTATEMI ADOTTANDOLA O CON LE SPESE DI PENSIONE.E' buonissima e tenera,è stupenda e non si sente nemmeno...come farò ad aiutare anche lei... aiutatemi vi prego, sono disperata!!!!!
HO BISOGNO DI PERSONE CARE E SERIE CHE MI AIUTINO A PAGARE LA SUA PENSIONE,CHE SI PRENDANO L'IMPEGNO INSIEME A ME DI NON FARLA TORNARE PER STRADA,DI MANTENERLA IN PENSIONE FINO A QUANDO AVRA' UNA CASA,CHE MI STIA VICINO ANCHE SE QUESTO COMPORTI ASPETTARE GIORNI O MESI.NON POSSO ASSOLUTAMENTE PRENDERMI UN'ALTRO IMPEGNO,PER TUTTI I CANI DI CUI MI OCCUPO HO UNA SPESA DI € 570,00 MENSILI,SENZA CONTARE CIBO,FARMACI DOVE NECESSITANO E ANTIPARASSITARI.
VI PREGO SIETE LA MIA UNICA SPERANZA PER NORA,ENTRO MARTEDI' DOVRO' DECIDERE SE RIPORTARLA AL CANILE E RIMETTERLA PER STRADA.....NON VOGLIO!
tel. 329/4846367

PER AIUTARE NORA:

IBAN : IT 97C0200804696000103167224
intestato a Bardi Sandra

POSTE PAY n° 4023600620484909
intestata a Bardi sandra
C.F. BRDSDR77B47G273G

PAYPAL : sandrabardi@libero.it

CAUSALE: NORA

Veniteci a trovare
il 31 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: