Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Mentalista - conferenza/spettacolo

Lecce!! Lecce LE, Italia
Google+

IL MENTALISTA
conferenza/spettacolo per la presentazione del Box edito da MyLife.

INGRESSO GRATUITO
_______________________________________________

Un affascinante viaggio alla scoperta dei veri segreti dei mentalisti, tra illusionismo, psicologia, percezione e comunicazione accompagnati dal mentalista italiano Max Vellucci.

Cos'è il mentalismo di cui si sente tanto parlare oggi, e come operano i mentalisti?
In che modo riescono a leggere nella mente o a condizionare il comportamento delle persone?
Come riescono a fare cose apparentemente impossibili, ai confini della realtà?

Max Vellucci risponde alle domande che ti sei sempre posto sul mentalismo, e ti guida alla scoperta dell'arte dell'illusione.

_______________________________________________

DATE:

GIOVEDI' 24 APRILE - SORRENTO
Libreria Tasso
Via San Cesareo ore 19:30

MARTEDI' 27 MAGGIO - MILANO
Libreria Mondadori Multicenter
via Marghera ore 21.00
Tel. 346 3826402

GIOVEDI' 29 MAGGIO - BARI
Libreria Roma ore 18.30
Tel. 080 5211274

VENERDI' 6 GIUGNO - LECCE
Libreria Liberrima
Corte dei Cicala
Tel. 0832.242626

_______________________________________________

Chi è Max Vellucci:

Esperto di comunicazione, formazione e mentalismo, Max Vellucci si interessa da molti anni ai processi illusori della mente umana. Attraverso i suoi studi di psicologia, illusionismo, ipnosi e mentalismo è diventato quello che nei paesi anglosassoni viene definito uno “psychic entertainer”.

Il perfezionamento di questa particolare forma di intrattenimento, lo ha portato ad acquisire e utilizzare tecniche di depistaggio dell'attenzione e di comunicazione persuasiva, oltre ad approfondire gli aspetti psicologici relativi alle trappole mentali, alle scorciatoie cognitive e ai fenomeni di percezione illusoria.
Nei suoi spettacoli Max Vellucci usa quindi un mix di tecniche teatrali, di manipolazione dell'attenzione e della percezione, cold reading, showmanship, e illusioni mentali.

Come mentalista ha partecipato a programmi televisivi locali e nazionali tra cui "Porta a Porta" e "Le Amiche del Sabato" (Rai Uno), "Cronache Marziane" (Italia Uno), "Arcana" (Rai Due), "Cominciamo Bene" e "Geo & Geo" (Rai Tre).

Max Vellucci si definisce quindi un "mindperformer", ovvero un intrattenitore della mente, in grado di proporre con stile elegante, autoironico e divertente un intrattenimento unico nel suo genere. È infatti in grado di produrre fenomeni apparentemente inspiegabili che sembrano poter controllare e manipolare la mente degli spettatori.
_______________________________________________

Hanno detto di lui:

"Con garbo, abilità e una eccellente capacità oratoria, Max Vellucci manipolerà la vostra mente, leggerà il vostro pensiero e vi indurrà a scoprire le capacità psichiche che, in maniera più o meno latente, sono dentro di noi. Uno spettacolo insolito che suscita stupore e curiosità. Da non perdere!".
Silvan (illusionista)

"Max Vellucci è uno dei nuovi giovani esponenti del mentalismo italiano. Il suo spettacolo 'Psyche' è per lo spettatore un vero e proprio viaggio alla scoperta delle illusioni e delle suggestioni della mente umana."
Tony Binarelli (illusionista)

"Ho la fortuna di conoscere Max Vellucci da tanti anni e in questo tempo l'ho visto trasformarsi in un professionista serio, elegante e molto capace. Max ha il merito di avere creato una forma di mentalismo moderna, capace di affascinare, suggestionare e meravigliare senza però mai dare l'impressione di possedere improbabili facoltà paranormali. E per questo lo applaudo."
Massimo Polidoro (scrittore e indagatore del mistero)

"Leggere nel pensiero è poca cosa. Trasformarlo in esperienza teatrale richiede doti non comuni. Se Max Vellucci vi offre l'opportunità di esplorare in sua compagnia le aree dove intuizioni e suggestioni si confondono, coglietela al volo: ne varrà la pena!".
Mariano Tomatis (scrittore e wonder injector)

"Max è come un dado: poliedrico e mutevole. Preparazione, studio, innovazione, mistero, fascino e divertimento si alternano e si mescolano continuamente in ogni suo show. Ma come un dado, ha una costante: la somma dei suoi volti garantisce sempre un'esperienza magica e unica."
Matteo Borrini (archeologo, antropologo forense e scrittore)

Veniteci a trovare
dal 6 giugno al 7 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: